Vai al contenuto

perche' proprio io?

Messaggi raccomandati

è questa la domanda che mi tormenta da quando mi è venuta questa maledetta dermatite seborroica,cavolo non ho maisofferto di pelle grassa nè ho casi in famiglia di dermatite seborroica eppure da un giorno all'altro mi ritrovo con questa cxxxx di malattia da cui non ci si puo liberare a quanto sembra!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è questa la domanda che mi tormenta da quando mi è venuta questa maledetta dermatite seborroica,cavolo non ho maisofferto di pelle grassa nè ho casi in famiglia di dermatite seborroica eppure da un giorno all'altro mi ritrovo con questa cxxxx di malattia da cui non ci si puo liberare a quanto sembra!!!

Quanto ti capisco :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno a farmi sentire dopo un lungo periodo di assenza, purtroppo per ora sono ancora senza linea adsl, presto avrò una casa nuova ed un nuovo contratto, vedendo questo messaggio allarmante non potevo non rispondere.

xxxxx, non dovete disperare

1) guardate la cosa dal lato positivo ed avrete risolto il 30% del vostro problema

2) iniziate degli studi approfonditi sulle cause che portano allo squilibrio dei livelli plasmatici delle vostre membrane cellulari e parallelamente cominciate una serie di fasi di sperimentazione su voi stessi: con preparati, decotti, diete, pomate fatte da voi stessi, ed usate sistematicamente a cicli, osservando cosa è meglio per la vostra pelle ed avrete risolto un altro 50% del problema.

3) provate a capire a cosa siete diventati intolleranti nel frattempo ed avrete un altro 10%.

La dermatite si attenuerà notevolmente fino a portarvi dei periodi di apparente guarigione che vi ridaranno il sorriso e la forza di continuare a sperimentare.

In conclusione 30+50+10 = 90% del problema risolto, sto lavorando sul 10% rimanente.

Collaborazione, ci vuole collaborazione ed ottimismo..... Gianniiiiiii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che molti di noi l'abbiano pensato almeno una volta...anche nel mio caso posso dire di essere l'unico a soffrirne tra i miei familiari/parenti...che fortuna!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...