francesco buono Inviato: 25 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 ciao xxxxx...vi volevo kiedere se anke queste sensazioni ke sto vivendo possano essere attakki di panico...sono un po' titubante al riguardo...di pomeriggio dalle 5 circa in poi ho la sensazione di svenire,non mi reggo in piedi...cioè non è che mi gira la testa, è come se si trattasse di una forte perdita di equilibrio...una sensazione bruttissima a cui non riesco a reagire...eèèure non credo ke siano attakki di panico dato ke un paio di anni fa me ne venne uno,durante il quale mi venne takikardia forte e quasi svenendo avevo una paura ed ero quasi certo ke stressi morendo...adesso ripeto ogni pomeriggio mi viene sta cosa e non penso ke sia un attakko di panico perke' non penso di morire e altre cose cosi'...cioe' e' come se non ne avessi neanke la forza di pensarlo...questo un po mi spaventa perke' sono un tipo molto estroverso e simpatico con tutti e la gente se ne sta accorgendo,soprattutto non vorrei dare preoccupazione ai miei...il dottore mi ha fatto una visita generale e mi ha detto ke sro fisicamente benissimo e la pressione è ottima...tuttavia un paio di settimane fa,sopno svenuto in palestra(PERCIO' SONO ANDATO DAL DOTT)....datemi un pparere grazie :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 28 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2007 non è che hai un calo di zuccheri? a me capita più o meno uguale, e più o meno alla stessa ora se a metà pomeriggio non mangio nulla. iniziano a tremare le mani come foglie, la testa sembra troppo leggera e mi sento andare giù come una foglia secca. un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2007 sei svenuto in palestra in seguito a cosa? attività troppo pesante con atrrezzi? aerobica? eri a digiuno e segui diete particolari? riposi poco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati