Vai al contenuto

Vita frenetica

Messaggi raccomandati

xxxxx, vi capita mai di sentirvi demoralizzati, privi di interessi, delusi e "schifati" da quello che c'è intorno a noi??

In questi ultimi giorni mi sento davvero un pò depresso, quando ci penso razionalmente mi dico che non dovrebbe essere cosi perehè in fondo non mi manca niente...forse una cosa mi manca: la libertà. la vita frenetica che conduco mi priva del bene più prezioso.

Sempre di corsa, sempre atteno a chi vuole fregarti...poco spazio per i miei interessi che sempre più diventano disinteresse...insomma a volte penso che per vivere "felici" potrei fare a meno di tante cose che ho.

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, vi capita mai di sentirvi demoralizzati, privi di interessi, delusi e "schifati" da quello che c'è intorno a noi??

Io per la mia filosofia di vita cerco di trovare piacevoli anche le cose semplici ma come tutti mi demoralizzo qualche volta, ad sempio se il forum è off line :lol:

ma addiruttura 'schifati' no. resto spesso deluso dai comportamenti vigliacchi della gente o mi dispoace vedere che la gente è così arrabbiata e tesa, io cerco di reagire sempre con una risata e dentro di me penso: guarda un po, io me la piglio a ridere e sti qui si fanno il sangue amaro dalla mattina alla sera 365 giorni all'anno! ma chi glie lo farà fare?

se ti senti troppo preso e stressato devi allentare la corda, qualche volta sevegliati alle 11 e fai dello shopping (non c'è cosa più bella che fare shopping quando mezza città lavora) :lol: fai il cretino con le commesse che possono dedicarti più tempo :wub: prenditi un week end e svagati piu che puoi, insomma riappropriati delle cose belle della vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi ultimi giorni mi sento davvero un pò depresso, quando ci penso razionalmente mi dico che non dovrebbe essere cosi perehè in fondo non mi manca niente...forse una cosa mi manca: la libertà. la vita frenetica che conduco mi priva del bene più prezioso.

Siete venuti a combattere da uomini liberi,e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete! Certo chi combatte può morire, chi fugge resta vivo ,

almeno per un po´ ... Agonizzanti in un letto fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l´occasione , solo un´altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci anche la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà! WILLIAM WALLACE-BRAVEHEART

E se potessi mettere il suono delle cornamuse lo inserirei :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete venuti a combattere da uomini liberi,e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete! Certo chi combatte può morire, chi fugge resta vivo ,

almeno per un po´ ... Agonizzanti in un letto fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l´occasione , solo un´altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci anche la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà! WILLIAM WALLACE-BRAVEHEART

E se potessi mettere il suono delle cornamuse lo inserirei :P

GRANDE

Link al commento
Condividi su altri siti