Vai al contenuto

Consiglio Shampoo : Anticaduta + delicato

Messaggi raccomandati

Visitatore Boy87

Due ottime farmacie sono la Sant'Antonio di Torino e la NovaSalus di Roma.

Gli shampoo anticaduta non esistono.

Qualunque shampoo della Biokap ad esempio è molto delicato.

Perchè non userai più il triatop?

Modificato da Boy87
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta!Allora qualcuno c'è! ^_^ .

Avevo comprato il Triatop per via dell'irritazione e disquamazione da Minoximen.

Pensavo fosse troppe aggressivo per continuarlo ad usare regolarmente.

Che mi consigli di fare?

Biokap + Triatop?

ps-Hai avuto buone esperienze con le farmacie citate sopra?Mi consigli di passare al galenico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

Va usato a cicli il triatop, diciamo 2 volte a settimana per un paio di mesi, poi uno stop di altri 2 mesi e si può ricominciare (cercati discussioni in merito, io non posso essere molto preciso).

Biokap qualunque versione, c'è anche quella anticaduta che è ottima + Triatop dovrebbe andar benone.

Se invece non vuoi spendere molto per uno shampoo delicato (come me) puoi comprare al supermercato lo shampoo alla camomilla della Shultz, delicatissimo anch'esso, poco costoso e facilmente reperibile.

Si, la Sant'Antonio e la NovaSalus sono due apprezzatissime farmacie per la preparazione di galenici, puoi andar tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Visitatore Boy87
dici che è delicato , quindi non contiene sodio lauretin solfato?

Inci:

aqua, sodium coceth sulfate, sodium chloride, cocamidopropyl betaine, sodium cocoyl hydrolyzed wheat protein, chamomilla recutia, maltodextrin, lauryldimonium hydroxypropyl hydrolyzed whet protein, hydrolyzed wheat protein, sodium cocoyl glutamate, sodium benzoate, parfum, benzyl alcohol, coumarin, salicylic acid, citric acid, caramel

Link al commento
Condividi su altri siti

Inci:

aqua, sodium coceth sulfate, sodium chloride, cocamidopropyl betaine, sodium cocoyl hydrolyzed wheat protein, chamomilla recutia, maltodextrin, lauryldimonium hydroxypropyl hydrolyzed whet protein, hydrolyzed wheat protein, sodium cocoyl glutamate, sodium benzoate, parfum, benzyl alcohol, coumarin, salicylic acid, citric acid, caramel

nn so se fra quegli ingredienti ce ne siano altri "dannosi" , cmq il fatto che nn contenga SLS è già buona cosa..

Questo shampoo farebbe al caso mio visto che ho i capelli biondi, ma per ora sono"costretto" ad usarne uno contro il sebo (biokap cap grassi)

più avanbti se si stabilisce un po questo sebo, lo userò , ed userò anche la lozione schiarente sempre della stessa linea .. ammetta che la trovi da qlc parte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

No tranquillo, lo shampoo è delicato.

Ma guarda, io trovo senza problemi sia lo shampoo sia la lozione schiarente al supermercato.

E' una linea di prodotti facilmente trovabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

No tranquillo, lo shampoo è delicato.

Ma guarda, io trovo senza problemi sia lo shampoo sia la lozione schiarente al supermercato.

E' una linea di prodotti facilmente trovabile.

riproverò a controllare, nel caso me lispedisci :D

cmq ora sto usando tutti i giorni il biokapper il sebo.. e anche del lievitodi birra.. se nn funziona così proverò il diathinil uff..voglio anche io usare glishampo che ravvivano il biondo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...