Very Otaku Inviato: 22 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2007 Sto pensando di tornare al Galenico per rimediare alla desquamazione (Se qualcuno intanto mi sapesse consigliare una buona farmacia...) Quale combinazione di shampoo mi consigliate? ps- Avevo comprato il Triatop per la forfora...ora non lo userò piu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 22 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2007 (modificato) Due ottime farmacie sono la Sant'Antonio di Torino e la NovaSalus di Roma. Gli shampoo anticaduta non esistono. Qualunque shampoo della Biokap ad esempio è molto delicato. Perchè non userai più il triatop? Modificato 22 Maggio 2007 da Boy87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Very Otaku Inviato: 22 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2007 Grazie per la risposta!Allora qualcuno c'è! ^_^ . Avevo comprato il Triatop per via dell'irritazione e disquamazione da Minoximen. Pensavo fosse troppe aggressivo per continuarlo ad usare regolarmente. Che mi consigli di fare? Biokap + Triatop? ps-Hai avuto buone esperienze con le farmacie citate sopra?Mi consigli di passare al galenico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 22 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2007 Va usato a cicli il triatop, diciamo 2 volte a settimana per un paio di mesi, poi uno stop di altri 2 mesi e si può ricominciare (cercati discussioni in merito, io non posso essere molto preciso). Biokap qualunque versione, c'è anche quella anticaduta che è ottima + Triatop dovrebbe andar benone. Se invece non vuoi spendere molto per uno shampoo delicato (come me) puoi comprare al supermercato lo shampoo alla camomilla della Shultz, delicatissimo anch'esso, poco costoso e facilmente reperibile. Si, la Sant'Antonio e la NovaSalus sono due apprezzatissime farmacie per la preparazione di galenici, puoi andar tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 22 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2007 p.s. per completezza di informazione devo dire che lo shampoo della Shultz me l'ha fatto scoprire l'utente LULO'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+biondo21+ Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 p.s. per completezza di informazione devo dire che lo shampoo della Shultz me l'ha fatto scoprire l'utente LULO'. dici che è delicato , quindi non contiene sodio lauretin solfato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 dici che è delicato , quindi non contiene sodio lauretin solfato? Inci: aqua, sodium coceth sulfate, sodium chloride, cocamidopropyl betaine, sodium cocoyl hydrolyzed wheat protein, chamomilla recutia, maltodextrin, lauryldimonium hydroxypropyl hydrolyzed whet protein, hydrolyzed wheat protein, sodium cocoyl glutamate, sodium benzoate, parfum, benzyl alcohol, coumarin, salicylic acid, citric acid, caramel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+biondo21+ Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 Inci:aqua, sodium coceth sulfate, sodium chloride, cocamidopropyl betaine, sodium cocoyl hydrolyzed wheat protein, chamomilla recutia, maltodextrin, lauryldimonium hydroxypropyl hydrolyzed whet protein, hydrolyzed wheat protein, sodium cocoyl glutamate, sodium benzoate, parfum, benzyl alcohol, coumarin, salicylic acid, citric acid, caramel nn so se fra quegli ingredienti ce ne siano altri "dannosi" , cmq il fatto che nn contenga SLS è già buona cosa.. Questo shampoo farebbe al caso mio visto che ho i capelli biondi, ma per ora sono"costretto" ad usarne uno contro il sebo (biokap cap grassi) più avanbti se si stabilisce un po questo sebo, lo userò , ed userò anche la lozione schiarente sempre della stessa linea .. ammetta che la trovi da qlc parte.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 No tranquillo, lo shampoo è delicato. Ma guarda, io trovo senza problemi sia lo shampoo sia la lozione schiarente al supermercato. E' una linea di prodotti facilmente trovabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+biondo21+ Inviato: 31 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2007 No tranquillo, lo shampoo è delicato. Ma guarda, io trovo senza problemi sia lo shampoo sia la lozione schiarente al supermercato. E' una linea di prodotti facilmente trovabile. riproverò a controllare, nel caso me lispedisci :D cmq ora sto usando tutti i giorni il biokapper il sebo.. e anche del lievitodi birra.. se nn funziona così proverò il diathinil uff..voglio anche io usare glishampo che ravvivano il biondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
follettina Inviato: 3 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2007 come shampoo delicato mi trovo benissimo con DUCRAY EXTRA DELICATO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati