muntino Inviato: 13 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2001 scusa se nn ti rispondo in prv ma nn so come si fa cmq nn fa nessun esame in particolare osserva solo i capelli con un apparecchietto particolare ke nn so cosa sia poi ti fa le solite domande per quanto riguarda i tuoi parenti tipo se hanno capelli poi alla mia amica ma nn so se fa cosi' per tutte ha controllato la pelle in generale ha kiesto se era allergica a qualke cosa poi ha controllato le unghie questo è quello ke mi ricordo ma mi sembra ke ha fatto qualke altra cosa dopo di ke le ha prescritto la cura e le ha detto di ritornare tra sei mesi se hai qualke altra domanda kiedi pure hola hola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeria Inviato: 14 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2001 Grazie muntino...sembra interessante..certo che da Reggio Calabria è un bel viaggio! Ma la tua amica ha risolto il problema? Ti dispiace dirmi che cura fa?..gurda sopra dove c'è il segno con la busta puoi mandare i pvt message...se ti va rispondi in privato ola Val Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 14 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2001 hola val ho cliccato sulla busta come mi hai detto tu ma vuole il tuo indirizzo di posta elettronica ed io nn lo ho cmq per quanto riguarda la cura nn so se avra' benefici o no xkè la mia amica è salita con me a settembre xcio' ancora nn posso dirti nulla per quanto riguarda la cura vera e propria ora nn ricordo bene nn vorrei dirti magari cose sbagliate ma se tu la vuoi sapere me la faccio dire e poi te la riporto qui sul forum ok se hai bisogno kiedi pure no problem HOLA HOLA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lalla68 Inviato: 18 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2001 grazie muntino x le interessanti info sul dott. rinaldi. chissà se alla tua amica potrebbe mai interessare partecipare al nostro forum?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati