cla Inviato: 6 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2001 Ciao come detto nel precedente messaggio ho il terribile problema della perdita di capelli...........adesso è più o meno da luglio che mi cadono....all'inizio me ne cadevano anche 100 al giorno...poi ad agosto la caduta si era calmata(nonostante andavo al mare tutti i giorni e quindi li lavavo tutti i giorni) poi a settembre la caduta è ricominciata......adesso diciamo che siamo sui 50 al giorno.....ma il diradamento si comincia a vedere..il fatto è che già per natura non ero una capellona neanche prima......ho il problema delle policisti e quindi la caduta potrebbe eserre androgenetica, la peggiore......L'unica cosa che un pò mi consola è che 6 anni fa avevo avuto lo stesso problema e senza fare niente la caduta era finita da sola senza provocare un diradamento visibile e con una buona ricrescita.....allora pensavo fosse stress ma se mi fossi curata già da allora probabilmente ora non mi troverei così disperata.........ci penso continuamente e sono veramente proccupata..... adesso prendo diane e minoxidil(che comunque all'inizio dicono provochi un peggioramento) bho speriamo bene ma non ho molta fiducia.....ciao a tutte!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lalla68 Inviato: 18 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2001 ciao claus, non essere così preoccupata: una caduta di 50 capelli al giorno è da considerarsi nei limiti fisiologici, non dovrebbe portare al diradamento. prosegui la cura con fiducia e vedrai che i capelli ricresceranno, visto che li hai persi da poco tempo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati