mazzuma Inviato: 19 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2007 Prendere mezza pastiglia di propecia al giorno, è meglio che non prenderla affatto o è la stessa cosa? Ci sono controindicazioni? In teoria dovrebbe far di + che prendere litri di tè verde serenoa etc. Voi cosa ne pensate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the cure Inviato: 21 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2007 (modificato) Ammetto di non averli mai letti ma esistono degli studi giapponesi che attestano l'efficacia persino di 0.2 mg di finasteride nei confronti dell'alopecia androgenetica. Anzi, sembra proprio che da quelle parti sia possibile reperire prodotti con dosi inferiori al canonico milligrammo. Anche se non in maniera direttamente proporzionale, la fina è dose-dipendente. Di conseguenza con 0.5 mg die dovresti avere risultati inferiori...non si sa di quanto... ma anche meno rischio di eventuali sides. Conosco un ragazzo che prende 0.5 mg al giorno di fina. Aveva smesso per passare a nipo, un disastro! E' ritornato a propecia ma con dose dimezzata e per ora si trova bene. Modificato 21 Maggio 2007 da the cure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dennyy66 Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 Io ho preso per circa 3 anni e mezzo un quarto di Proscar (circa 1,25 mg)........funzionava, solo che avevo i noti sides che tutti citano in merito alla finasteride.......ho smesso per 6 mesi, e, vedendo che stavo perdendo tutti i progressi fatti durante la cura, ho ripreso, dividendo però il Proscar in 5 pezzi quanto più possibile omogenei.....risultato: i sides sono scomparsi e la situazione evolve in senso positivo, con risultati come quando usavo un quarto di Proscar.........adesso continuerò ancora per diversi mesi in questo modo, e poi proverò ad assumere 1/6 do Proscar, circa 0,80 mg per un determinato periodo, per vedere se diminuendo la quantità, gli effetti positivi sono stabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati