albertinoino Inviato: 16 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2007 Xche è stata bloccata la discussione finalmente acido fosfatidico? da chi la bloccata grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 16 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2007 Non è stata bloccata mica quella discussione. E' solo che nessuno posta più là. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 Come mai quando c'è un prodotto nuovo di cui si parla bene e utenti che dicono che lo stanno sperimentando e ci fanno sapere, poi spariscono tutti e non se ne sa più nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 Dai tempo ai dottori e a chi sta facendo da "cavia" di giudicare, non è che da un giorno all'altro si risolve il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 da un giorno ad un altro no, ma oramai credo sia passato almeno un mese (se non di più) , cose come effetti collaterali o eventuali cambiamenti si dovrebbero notare, anche se non giudizi definitivi. E comunque chi la usa, ci aggiorni... please :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
khris81 Inviato: 9 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 da un giorno ad un altro no, ma oramai credo sia passato almeno un mese (se non di più) , cose come effetti collaterali o eventuali cambiamenti si dovrebbero notare, anche se non giudizi definitivi. E comunque chi la usa, ci aggiorni... please :) io lo uso da quasi 3 settimane, e devo dire che eccezionale è dire poco, allora premetto che io soffro di dermatite seborroica, da quando lo uso, nelle zone trattate con acido fosfolipidico la ds è sparita, non ho idea di come sia possibile ma è veramente cosi, sono rimasto esterefatto, già alla prima applicazione il prurito mi era sparito del tutto. x quanto riguarda i capelli, ho notato un leggero aumento del diametro, e una leggera ricrescita, di quelli che prima erano peletti bianchi. x la mia personale esperienza è veramente ottimo, lo consiglio caldamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sdemianenco Inviato: 10 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2007 dove si puo'comprare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 10 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2007 dove si puo'comprare? Per ora lo vende solo la farmacia S.Antonio di Torino. http://www.farmaciasantantonio.eu/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sdemianenco Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 la solita italietta che ti obbliga a fare i salti mortali o ad acquistare in capo al mondo,grazie boy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 12 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 la solita italietta che ti obbliga a fare i salti mortali o ad acquistare in capo al mondo,grazie boy Beh a dire la verità è normale che per ora si trovi solo in quella farmacia, dato che sono stati loro i primi in italia a cercare i componenti e a sperimentarli seguendo un articolo pubblicato su Nature. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati