Vai al contenuto

antirosso

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx. Due domande.

In attesa che arrivino le mie prime new gen acquistate con l'ordine congiunto posso usare l'antirosso sul crostone xxxxx che ho in testa?

Ho acquistato l'antirosso di luc@ e, scusate l'ignoranza, è monouso o si può usare più volte?

Mi spiego: fatta la miscela tra 1 e 2 si riempie il flacone. A questo punto va utilizzato tutto o ne basta poco?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx. Due domande.

In attesa che arrivino le mie prime new gen acquistate con l'ordine congiunto posso usare l'antirosso sul crostone xxxxx che ho in testa?

Ho acquistato l'antirosso di luc@ e, scusate l'ignoranza, è monouso o si può usare più volte?

Mi spiego: fatta la miscela tra 1 e 2 si riempie il flacone. A questo punto va utilizzato tutto o ne basta poco?

Grazie.

amico mio,ho anche io problemi di rossiccio...ci combatto dall'inizio...mi tocca fare la tinta ogni quindici giorni e mi devo pure sbrigare...speriamo di non aver problemi di colore in futuro con le new generetion...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx. Due domande.

Grazie.

Io l'ho usato due volte...nessun problema...e ne ho ancora un pò per una terza seduta... :okboy:

Un saluto

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si puo usare anche con l'impianto in testa?

Io l'ho provato qualche giorno fa', ed essendoci ammoniaca o qualcosa del genere , a mio parere e bene farlo solo sulla protesi!

Per il resto devo dire che il rosso non è sparito totalmente e il capello della protesi , castano scuro, mi sembra si sia schiarito di un po'!

Link al commento
Condividi su altri siti