andrea3183 Inviato: 16 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2007 Ciao xxxxx. Due domande. In attesa che arrivino le mie prime new gen acquistate con l'ordine congiunto posso usare l'antirosso sul crostone xxxxx che ho in testa? Ho acquistato l'antirosso di luc@ e, scusate l'ignoranza, è monouso o si può usare più volte? Mi spiego: fatta la miscela tra 1 e 2 si riempie il flacone. A questo punto va utilizzato tutto o ne basta poco? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 16 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2007 Ciao xxxxx. Due domande.In attesa che arrivino le mie prime new gen acquistate con l'ordine congiunto posso usare l'antirosso sul crostone xxxxx che ho in testa? Ho acquistato l'antirosso di luc@ e, scusate l'ignoranza, è monouso o si può usare più volte? Mi spiego: fatta la miscela tra 1 e 2 si riempie il flacone. A questo punto va utilizzato tutto o ne basta poco? Grazie. amico mio,ho anche io problemi di rossiccio...ci combatto dall'inizio...mi tocca fare la tinta ogni quindici giorni e mi devo pure sbrigare...speriamo di non aver problemi di colore in futuro con le new generetion... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 17 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2007 Ciao xxxxx. Due domande.In attesa che arrivino le mie prime new gen acquistate con l'ordine congiunto posso usare l'antirosso sul crostone xxxxx che ho in testa? Ho acquistato l'antirosso di luc@ e, scusate l'ignoranza, è monouso o si può usare più volte? Mi spiego: fatta la miscela tra 1 e 2 si riempie il flacone. A questo punto va utilizzato tutto o ne basta poco? Grazie. Io l'ho usato due volte...nessun problema...e ne ho ancora un pò per una terza seduta... :okboy: Un saluto MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea3183 Inviato: 17 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2007 ma si puo usare anche con l'impianto in testa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 17 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2007 ma si puo usare anche con l'impianto in testa? ...non lo so, io l'ho usato durante le manutenzioni, anche per praticità, dovendo tenrlo 30 minuti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 17 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2007 ma si puo usare anche con l'impianto in testa? Io l'ho provato qualche giorno fa', ed essendoci ammoniaca o qualcosa del genere , a mio parere e bene farlo solo sulla protesi! Per il resto devo dire che il rosso non è sparito totalmente e il capello della protesi , castano scuro, mi sembra si sia schiarito di un po'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati