Vai al contenuto

sequestro autobus

enricolido

Messaggi raccomandati

Degli Albanesi sotto l'effetto di droghe hanno sequestrato un autobus di linea, hanno avuto un conflitto a fuoco con la polizia dopo hanno dato alle fiamme l'autobus rischiando di far morire tutti. uno è ferito, due poliziotti colpiti, poteva essere una strage.

io non voglio essere preso per razzista ma gli extracomunitari stanno esagerando. prima le rumene a roma poi quello ubriaco sul furgone ieri questi qui.

ok i soliti moralisti risponderanno: anche gli italiani fanno le stesse cose ma non è un valido motivo perchè a mio avviso un clandestino disperato, senza casa, lavoro, amici, parenti, ha mille motivazioni in piu per perdere la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Degli Albanesi sotto l'effetto di droghe hanno sequestrato un autobus di linea, hanno avuto un conflitto a fuoco con la polizia dopo hanno dato alle fiamme l'autobus rischiando di far morire tutti. uno è ferito, due poliziotti colpiti, poteva essere una strage.

io non voglio essere preso per razzista ma gli extracomunitari stanno esagerando. prima le rumene a roma poi quello ubriaco sul furgone ieri questi qui.

ok i soliti moralisti risponderanno: anche gli italiani fanno le stesse cose ma non è un valido motivo perchè a mio avviso un clandestino disperato, senza casa, lavoro, amici, parenti, ha mille motivazioni in piu per perdere la testa.

Senza rientrare nel discorso extracomunitari ecc....ma io sul serio quando vedo tutti sti politici in tv(destra o sinistra) a parlare di cagate assurde, dico nn dico, ma che min chia me ne frega dei dico dei matrimoni ecc..... Con tutti i problemi di sto paese che fa sempre più schifo, questi prendon uno stipoendio pauroso e pensan solo a ste cagate.

Link al commento
Condividi su altri siti

no castà io ti rispondo ke gli italiani fanno pure peggio

sempre x rimanere in argomento mezzi pubblici

qui nessuno ricorda la famosa questione,ke è andata anke sul tg,della linea 01 di ostia ke collega piazza gasparri con il centro

ve la ricordo io

alla linea 01 era stata messa una macchina di scorta a seguito e un carramba fisso sull'auto.pagati con i soldi di tutti naturalmente

vi kiederete:x i soliti marocchini ke molestano le giovani e indifese italiane?x i soliti nordafricani ke spacciano sull'auto?

MA DE KE

gli autisti non ce la facevano + a sopportare i 15 16enni,tutti italiani,di piazza gasparri ke gli menavano e li intimidivano

una volta ho visto un autista kiuso nel gabbiotto e fuori 4 5 xxxxxni di un metro e 50 ke lo aspettavano

un autista si è ribbelato una volta a questi xxxxxni ed è stato mandato all'ospedale dai parenti di questi

da lì la scorta,pagata da tutti naturalmente

noi italiani diamo sempre il buon esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

dico ciò che penso cioè che in italia troppi extracomunitari commettono reati e quelle poche volte che li beccano escono dopo per buoina condotta o con l'indulto.

quella che ha ammazzato la ragazza nel metrò con l'ombrello vedrai che si fa massimo 5-6 anni di carcere dopo diranno che non è pericolosa, la manderanno in un centro di recupero e dopo la scarcereranno per buona condotta.

altri di galera non fanno neanche un giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

dico ciò che penso cioè che in italia troppi extracomunitari commettono reati e quelle poche volte che li beccano escono dopo per buoina condotta o con l'indulto.

quella che ha ammazzato la ragazza nel metrò con l'ombrello vedrai che si fa massimo 5-6 anni di carcere dopo diranno che non è pericolosa, la manderanno in un centro di recupero e dopo la scarcereranno per buona condotta.

altri di galera non fanno neanche un giorno.

Si ma i dico!!!!Come andrà a finire coi dico?????? :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

come mi incavolo quando sento certi discorsi.ma che c'entra la linea 01 con il post che ho aperto io. scusa ma se gli italiani fanno anche peggio che significa che è una gara?che potremo parlare solo quando extracomunitari commetteranno fatti peggiori degli italiani?ma dove siamo alle olimpiadi della delinquenza che bisogna fare il record del mondo?

ma quanto la gente di sinistra soprattutto (e devo dirlo perchè tanto è così) ci metterà a capire che gli extracomunitari sono un problema visto che il 60,4% dei reati è commesso da loro?

P.S.pardon ultimo dato sbagliato perchè si riferisce agli extracomunitari clandestini e quindi non a tutti loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

IL fatto è che gli extra provengono al 90% da paesi dove c'è delinquenza, guerre, barbarie, dove non ci sono leggi e sono quindi abituati così.

purtroppo la sinistra li ha messi in condizioni che se delinquono o la fanno franca o escono con l'indulto. la sinistra italiana gli apre le porte dandogli pari diritti degli italiani anche se non fanno un cazzò rubano e spacciano sennò come fanno ad avere un reddito?

sono sempre esseri umani no?

Link al commento
Condividi su altri siti