Vai al contenuto

Il sesto miracolo:

Messaggi raccomandati

...a me tiene anche fino a 6 giorni, ma come ribadisco io sono un caso atipico infatti:

pegaso = 3/4 giorni

ultra hold = idem

per gli strati forse due dovrebbe andare meglio, ma ho notato anche che lasciandola un po di più di 5 minuti e facendo una passata con il phon aderisce meglio, una volta abbassato il lace schiacciare bene con le dita senza paura di appiccicare i capelli...fatemi sapere...ciao a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

...a me tiene anche fino a 6 giorni, ma come ribadisco io sono un caso atipico infatti:

pegaso = 3/4 giorni

ultra hold = idem

per gli strati forse due dovrebbe andare meglio, ma ho notato anche che lasciandola un po di più di 5 minuti e facendo una passata con il phon aderisce meglio, una volta abbassato il lace schiacciare bene con le dita senza paura di appiccicare i capelli...fatemi sapere...ciao a tutti....

Grazie Miki per la recensione............Priade...chi la conosce meglio dei te? :bacio:

Aspettiamo con ansia "il matrimonio tra Priade e Pegaso :wub: :fischietto: "..............Facci sapere! :okboy:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fianalemte posso dare il mio parere su Pride dopo averla provata!!!!

Devo dire che è veramente stupenda!!!!!!!!!Non ho mai avuto prima una colla cosi(Ed io di colle ne ho provate almeno una decina)!!

Pegaso e Ultra-Hold a me durano al max 4-5 giorni mentre con Pride ne ho fatti ben 8 senza ritocchi e potevo ancora continuare senza problemi(ho scelto di togliere la protesi solo per questioni di pulizia).Durante questi giorni ho sudato,ho fatto shampoo regolarmente.

Trasparente,inodore, senza luccichio e manutenzione facilissima..praticamente perfetta!!!!!!!!

:D sono veramente contento del risultato!!!!!!!!Grazie mille Luc@

Link al commento
Condividi su altri siti

Fianalemte posso dare il mio parere su Pride dopo averla provata!!!!

Devo dire che è veramente stupenda!!!!!!!!!Non ho mai avuto prima una colla cosi(Ed io di colle ne ho provate almeno una decina)!!

Pegaso e Ultra-Hold a me durano al max 4-5 giorni mentre con Pride ne ho fatti ben 8 senza ritocchi e potevo ancora continuare senza problemi(ho scelto di togliere la protesi solo per questioni di pulizia).Durante questi giorni ho sudato,ho fatto shampoo regolarmente.

Trasparente,inodore, senza luccichio e manutenzione facilissima..praticamente perfetta!!!!!!!!

:D sono veramente contento del risultato!!!!!!!!Grazie mille Luc@

Grazie a te (e a Voi)!!

E' bellissimo esser cosi' gratificati!...E son contentissimo del Vs entusiasmo!

.........E non ci fermeremo qui!

Link al commento
Condividi su altri siti