miki671 Inviato: 28 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2007 ...a me tiene anche fino a 6 giorni, ma come ribadisco io sono un caso atipico infatti: pegaso = 3/4 giorni ultra hold = idem per gli strati forse due dovrebbe andare meglio, ma ho notato anche che lasciandola un po di più di 5 minuti e facendo una passata con il phon aderisce meglio, una volta abbassato il lace schiacciare bene con le dita senza paura di appiccicare i capelli...fatemi sapere...ciao a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 29 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2007 (modificato) ...a me tiene anche fino a 6 giorni, ma come ribadisco io sono un caso atipico infatti:pegaso = 3/4 giorni ultra hold = idem per gli strati forse due dovrebbe andare meglio, ma ho notato anche che lasciandola un po di più di 5 minuti e facendo una passata con il phon aderisce meglio, una volta abbassato il lace schiacciare bene con le dita senza paura di appiccicare i capelli...fatemi sapere...ciao a tutti.... Grazie Miki per la recensione............Priade...chi la conosce meglio dei te? :bacio: Aspettiamo con ansia "il matrimonio tra Priade e Pegaso :wub: :fischietto: "..............Facci sapere! :okboy: Modificato 29 Maggio 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippoma Inviato: 2 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2007 Fianalemte posso dare il mio parere su Pride dopo averla provata!!!! Devo dire che è veramente stupenda!!!!!!!!!Non ho mai avuto prima una colla cosi(Ed io di colle ne ho provate almeno una decina)!! Pegaso e Ultra-Hold a me durano al max 4-5 giorni mentre con Pride ne ho fatti ben 8 senza ritocchi e potevo ancora continuare senza problemi(ho scelto di togliere la protesi solo per questioni di pulizia).Durante questi giorni ho sudato,ho fatto shampoo regolarmente. Trasparente,inodore, senza luccichio e manutenzione facilissima..praticamente perfetta!!!!!!!! :D sono veramente contento del risultato!!!!!!!!Grazie mille Luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 3 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2007 Fianalemte posso dare il mio parere su Pride dopo averla provata!!!!Devo dire che è veramente stupenda!!!!!!!!!Non ho mai avuto prima una colla cosi(Ed io di colle ne ho provate almeno una decina)!! Pegaso e Ultra-Hold a me durano al max 4-5 giorni mentre con Pride ne ho fatti ben 8 senza ritocchi e potevo ancora continuare senza problemi(ho scelto di togliere la protesi solo per questioni di pulizia).Durante questi giorni ho sudato,ho fatto shampoo regolarmente. Trasparente,inodore, senza luccichio e manutenzione facilissima..praticamente perfetta!!!!!!!! :D sono veramente contento del risultato!!!!!!!!Grazie mille Luc@ Grazie a te (e a Voi)!! E' bellissimo esser cosi' gratificati!...E son contentissimo del Vs entusiasmo! .........E non ci fermeremo qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 ehi medù, ma a quale achille ti riferivi??? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati