Vai al contenuto

Densità

Messaggi raccomandati

Chi ci capisce è bravo, io ancora non ci ho preso bene le misure.

Mi è arrivata una protesi TL con densita richiesta 70% credendo che doveva essere pari ad un 110% SP UL, invece è davvero molto piu' folta .

A questo punto mi chiedo : hanno sbagliato loro e l' asitico di turno ha esagerato o ho sbagliato io ?

Non vorrei infatti richiedere una 60% per poi ritrovarmela troppo " povera".

Questa della densita' è secondo me un po' un terno al lotto, non tanto nell' azzeccarci quanto nel fatto di chi andra' a confezionare la protesi, secondo me è li che possono esserci le variazioni.

Modificato da paolo65
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ci capisce è bravo, io ancora non ci ho preso bene le misure.

Mi è arrivata una protesi TL con densita richiesta 70% credendo che doveva essere pari ad un 110% SP UL, invece è davvero molto piu' folta .

A questo punto mi chiedo : hanno sbagliato loro e l' asitico di turno ha esagerato o ho sbagliato io ?

Non vorrei infatti richiedere una 60% per poi ritrovarmela troppo " povera".

Questa della densita' è secondo me un po' un terno al lotto, non tanto nell' azzeccarci quanto nel fatto di chi andra' a confezionare la protesi, secondo me è li che possono esserci le variazioni.

anche io l' ho notato , io ho 85% toplace ma si vede bene la cute , sembra piu' un 70 %

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io l' ho notato , io ho 85% toplace ma si vede bene la cute , sembra piu' un 70 %

Confermo che è un terno al lotto.

Io ho un 75% TL e dalle altre foto che ho visto mi sembra molto meno folta di quanto doveva essere.

Pero' è soltanto la prima che ho, quindi non posso fare raffronti.

Link al commento
Condividi su altri siti