paolo65 Inviato: 15 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2007 (modificato) Chi ci capisce è bravo, io ancora non ci ho preso bene le misure. Mi è arrivata una protesi TL con densita richiesta 70% credendo che doveva essere pari ad un 110% SP UL, invece è davvero molto piu' folta . A questo punto mi chiedo : hanno sbagliato loro e l' asitico di turno ha esagerato o ho sbagliato io ? Non vorrei infatti richiedere una 60% per poi ritrovarmela troppo " povera". Questa della densita' è secondo me un po' un terno al lotto, non tanto nell' azzeccarci quanto nel fatto di chi andra' a confezionare la protesi, secondo me è li che possono esserci le variazioni. Modificato 15 Maggio 2007 da paolo65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 16 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2007 Chi ci capisce è bravo, io ancora non ci ho preso bene le misure.Mi è arrivata una protesi TL con densita richiesta 70% credendo che doveva essere pari ad un 110% SP UL, invece è davvero molto piu' folta . A questo punto mi chiedo : hanno sbagliato loro e l' asitico di turno ha esagerato o ho sbagliato io ? Non vorrei infatti richiedere una 60% per poi ritrovarmela troppo " povera". Questa della densita' è secondo me un po' un terno al lotto, non tanto nell' azzeccarci quanto nel fatto di chi andra' a confezionare la protesi, secondo me è li che possono esserci le variazioni. anche io l' ho notato , io ho 85% toplace ma si vede bene la cute , sembra piu' un 70 % Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmassy Inviato: 16 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2007 anche io l' ho notato , io ho 85% toplace ma si vede bene la cute , sembra piu' un 70 % Confermo che è un terno al lotto. Io ho un 75% TL e dalle altre foto che ho visto mi sembra molto meno folta di quanto doveva essere. Pero' è soltanto la prima che ho, quindi non posso fare raffronti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati