Vai al contenuto

Le scritte sui muri... perle di saggezza?

Messaggi raccomandati

Di solito mi soffermo a osservare le scritte sui muri delle città...sulle porte dei bagni etc. a volte sono di pessimo gusto a volte fanno sorridere ed altre sono delle cose giuste.

secondo voi scrivere sui muri è da considerarsi una forma di scrittura 'libera' o sono dei veri e propri atti di vandalismo? (mi riferisco anche ai Murales).

2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

IO E TE TRE METRI SOPRA IL CIELO

ME le son fatte tutte riempendo i muri della città con sta scritta e dedicandola ogni volta a una diversa :D

Chiaramente scherzo.

No a parte tutto pernso che certi murales sian veramente belli, sono un espressione d'arte come un 'altra, solo che legano meno di zero con qualsiasi mbiente circostante, come dire che sono un pugno in un occhio.

Una città deve essere bella pulita ecc ecc, poi ci sonquelli nn bravi che fan degli obrobri, quelli che scrivon ca gate e quelli che san solo fare la loro firma(si chiama Tag giusto? e imbrattan mezza città).Quindi penso che sia giusto che in una città ci sia un area apposta e dedicata dove chi vuole possa esprimersi, ma nn a muzzo in mezzo alla città o su monumenti e neanche sui vagoni di trenitalia che gia ha probemi così ancora che gli mbrattiamo i treni :P

Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordo,le tag sono inutili e brutte da vedersi

però alcuni sono veramente bravi

così bravi ke anke le grandi firme se ne accorgono e si rivolgono a loro

vedi calvin klein x l'immagine di un suo profumo --> http://www.bizrate.com/perfumeandcologne/oid433937783.html

oppure la marca inglese addict x le sue t-shirt --> http://www.addict.co.uk/product/cat97/skuM...m3188/index.asp

e poi c'è lui ke dei graffiti ne fa una vera forma di denuncia sociale ma non solo

BANKSY -->

:ph34r: Modificato da IlGrandeLebowski
Link al commento
Condividi su altri siti