Vai al contenuto

Minox galenico e minox in internet

Messaggi raccomandati

Salve, cosa devo dire al farmacista in merito alla preparazione del minox galenico? Ho lettto altri post e ho visto opinioni contrastanti sui componenti della soluzione.Sapreste darmi un idndicazione precisa?

Inol.tre si trovano su internet dei buoni minox?Quali sono le marche?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

Fatti fare il preparato in una farmacia conosciuta per le lozioni, internet lo lascerei perdere.

Per quanto riguarda gli ingredienti della lozione...beh quello lo deve stabilire il tuo derma a seconda della tua situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti fare il preparato in una farmacia conosciuta per le lozioni, internet lo lascerei perdere.

Per quanto riguarda gli ingredienti della lozione...beh quello lo deve stabilire il tuo derma a seconda della tua situazione.

Non vado dal derma la mia situazione la conosco alpecia androgentica un pezzo in là :)

Qual'è la soluzione "standard" per il 5%?

Non mi sembrava ci fossero tante possibilità tra l'altro...

CiAO

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti consiglio i galenici in genere sono alcol mischiato con polvere, se provi il commerciale non lo abbandoni piu' è tutta un altra cosa, te lo dice uno che ha comprato galenici per 5 anni e come un pollo si è stempiato nonostante mettessi minoxidil 2 volte al di. ora in tre mesi che uso il commerciale ho recuperato tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti