recoba99 Inviato: 11 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2007 da circa 20 gg a oggi ho perso molti capelli con diradamento e afflosciamento dei capelli penso che sia effluvio stagionale, sto mettendo una la lozione (minox4%, prog 1%, triam.acet.5 mg, 17 alfa estr. 0.025% + proscar). 1) è normale avere diradamento in molte parti dello scalpo con l'effluvio stagionale? 2) nel periodo dell'effluvio stagionale può essere che la lozione aggravi la situazione? 3) quanto dura un effluvio stagionale? 4) si recuperano tutti i capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2007 1) si puo' accadere 2)no 3)da 1 a 2 mesi 4)si Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
recoba99 Inviato: 13 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2007 grazie mille dottore sempre molto gentile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Rosy83 Inviato: 19 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2007 E' da circa unmese che sto assumendo avodart 0,5 mg, ma ho notato un aumento della caduta dei capelli. Volevo chiedere se si tratta di caduta indotta e quanto potrebbe durare tale caduta indotta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 19 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2007 (modificato) su avodart non ci sono trial per quel che riguarda l'alopecia.. stai assumendo un farmaco a tuo rischio e pericolo..cmq sia i primi risultati li puoi notare dopo 6 mesi... gli effetti collaterali dai 2 mesi in poi (varia da soggetto a soggetto)... ciao Modificato 19 Maggio 2007 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2007 quoto askanio saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati