khris81 Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2007 salve, sarei interessato ad acquistare dutasteride, non ho capito se è obbligatorio avere la carta di credito che non ho, oppure è possibile effettuare anche tramite altri tipi di pagamenti??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 13 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2007 carta di credito per forza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
khris81 Inviato: 15 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2007 non è possibile con postepay??? non è che qualcuno qui sul forum ha organizzato un acquisto in comune? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
khris81 Inviato: 16 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2007 altra domanda quella che si compra da genhair.com è la duta, cioè Generic Dutasteride 0.5mg, è la stessa che avete preso voi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 24 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2007 post pay va benissimo, è una visa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 24 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2007 si sempre duta è, anzi è migliore delle altre perchè è solida e la puoi dividere in due cosi ti dura il doppio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikspino71 Inviato: 3 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2008 carta di credito per forza io ne ho 6 confezioni sigillate con scadenza 2011. sono disposto a cederle in blocco a prezzo ordinario 32,50 X 6 = 195,00 se sei interessato scrivimi a [email protected] . te le potrei spedire a contrassegno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 23 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2008 (modificato) ah perfetto, grazie di tutto!! Modificato 23 Febbraio 2008 da Tengoduro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati