Gabriele79 Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2007 Salve, stavo pensando a comprare una protesi, ma sono abbastanza inesperto di questo mondo... Mi sembra di aver capito tra le vostre interessanti discussioni che uno dei modelli migliori sua l'xxxx, uno dei centri tra l'altro è anche nella mia città vedendo nel sito. Potreste dirmi qualcosa di più su costi, procedure, eventuali irritazioni e come evitarle... Capisco che ve le avranno chieste già mille volte queste cose, ma per chi si avvicina alle protesi la cautela è sempre d'obbligo, e per ovvi motivi non posso chiedere tra persone che conosco direttamente, anche se conosco un cesarato che poi ha risolto con un orrido trapianto... Al momento sono stempiato e diradato e tiro avanti con il toppìk con risultati dignitosi, ma vorrei qualcosa di più, soprattutto per via delle tempie che sono arretratissime... Una volta che si ha il lace le cure per le calvizie bisogna continuare a farle? Nel senso, è utile farle, e il lace favorisce in qualche modo la progressione dell'aga? Grazie a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 10 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2007 beh il consiglio è quello di farti una protesi che copra tutta la zona affetta da aga. Le cure anticalvizie servirebbero per mantenere i parietali, ma a mio parere non ne vale la pena una volta che oramai ti sei messo una protesi. Non ha senso farsi di finasteride se i capelli nn sono tuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 11 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2007 Per il momento uso minoxidil e nipononivea, tu fai qualche cura oltre all'utilizzo della protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 11 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2007 non porto piu la protesi. A mio parere farsi una cura ha senso solo se i capelli sono i propri... altrimenti a causa dello sbattimento e degli effetti collaterali non ne vale la pena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 11 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2007 come mai non la porti più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 11 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2007 come mai non la porti più? http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...=27640&st=0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati