castano_chiaro Inviato: 11 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2007 la destra è da molto che cel'ha anche con le droghe leggere. ma siamo coerenti allora: quanta gente assume psicofarmaci e non dovrebbe assolutamente guidare? al giorno d'oggi c'è più uso di benzodiazepine e antidepressivi che alcool e sigarette, ma non scherziamo. la verità è che bisognerebbe avercela con l'incoscienza. io credo che ne una canna, ne un bicchiere di vino se assunti nel modo giusto non facciano male a nessuno. c'è invcece gente che si cala 30 gocce di lexotan o di valium e poi esce con l'auto ad accompagnare i figli a scuola oppure va al lavoro, gli viene un attacco di panico in autostrada e giù 30 pillole, dopo via in autostrada mezzi storditi. qui ci vorrebbe un'opera di risanamento collettivo ma per la mente non per la cannabis.la gente non sa vivere questo è il vero pericolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 11 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2007 la destra è da molto che cel'ha anche con le droghe leggere. ma siamo coerenti allora: quanta gente assume psicofarmaci e non dovrebbe assolutamente guidare? al giorno d'oggi c'è più uso di benzodiazepine e antidepressivi che alcool e sigarette, ma non scherziamo. la verità è che bisognerebbe avercela con l'incoscienza. io credo che ne una canna, ne un bicchiere di vino se assunti nel modo giusto non facciano male a nessuno. c'è invcece gente che si cala 30 gocce di lexotan o di valium e poi esce con l'auto ad accompagnare i figli a scuola oppure va al lavoro, gli viene un attacco di panico in autostrada e giù 30 pillole, dopo via in autostrada mezzi storditi. qui ci vorrebbe un'opera di risanamento collettivo ma per la mente non per la cannabis.la gente non sa vivere questo è il vero pericolo. al mondo d' oggi nessuno si vuole prendere responsabilità...il nostro futuro è sempre nelle mani degli altri...non ci vuole veramente niente per morire...dobbiamo sperare solo ke nella nostra vita fili tutto liscio...come se non bastasse morire per malattia o per cause di forza maggiore...la verità è ke dobbiamo capire di non pensare solo al nostro bene, ke dalle nostre azioni direttamente o indirettamente in certi contesti incidono sulla vita degli altri...dobbiamo essere più maturi e basta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 14 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2007 francesco buono , che dire? hai centrato appieno il punto, nonchè il problema irrisolvibile dell'italia quasi in tutti i campi :ph34r: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati