Matrix74 Inviato: 8 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2007 ciao, vorrei consigli su cosa scegliere...? Attendo vostre opinioni su questi due prodotti... grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daddy1 Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2007 io ho provato a chiedere spiegazioni anche alla redazione..all'Admin x intenderci..ma non ho avuto nessuna rispsota. O hanno troppo da fare..o questi 2 prodotti sono na "sola". Uno sembra che scappi via col vento (il toppik..) per non parlare dell'acqua...L'altro invece tinge i cuscini e tutto cio' su cui ci si appoggia..(dicono eh??). Capisco che puo' variare da persona a persona..e da cio' che uno pretende...ma che deve fare uno..ordinare al..BUIO?? Pero' una prova l'avrei fatta......vediamose qualcuno addetto..rispondera'. grazie..e buona serata a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boc-rock Inviato: 12 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2007 Ciao! Il toppik e' una sorta di polverina, applicandola la cheratina di cui e' principalmente composta si attacca al capello, coprendo le zone piu' diradate ed aumentando apparentemente la massa. E' sensibile all'acqua, in caso di forte pioggia o di un semplice lavaggio con shampo se ne va, al contrario con il vento a me sebra abbastanza resistente. E' sicuramente il prodotto migliore, tanto e' vero che dopo un po diventa una vera e propia droga, non puoi piu' farne a meno! Discorso diverso per il volluma, e' contenuto in una bomboletta sotto pressione e' si applica come se fosse una lacca. Come pregio ha il fatto di far sembrare i capelli veramente piu voluminosi, e sopratutto e' inattaccabile da parte dell'acqua (2 anni fa mi ha salvato letteralmente le vacanze!!! ero sempre a fare il bagno!) Il contro e' che di fatto sembra una vernice!Al tatto i capelli diventano crespissimi, inoltre i colori a disposizione non sono decisamente dei migliori... rimane cmq un buon prodotto secondo me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matrix74 Inviato: 14 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2007 ciao, grazie boc-rock della tua opinione al riguardo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati