alex68 Inviato: 3 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2001 cara Paula, il mio problema e le terapie intraprese per combatterlo li ho descritti nei post vecchi...ho anche proposto alle poche donne presenti in questo forum di confrontarci ,di scambiarci informazioni su cure, farmaci o qualsiasi altro rimedio sperimentato ...potrebbe essere molto utile confrontare le nostre esperienze visto che ,purtroppo, essendo un problema poco comune, si parla poco dell'alopecia femminile ... ma evidentemente o non leggono i messaggi privati o non interressa loro la proposta...io di terapie e di soluzioni ne ho provate tante...se almeno tu hai voglia di parlarne scrivimi pure,mi farà piacere ...il mio indirizzo è :[email protected] ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lina Inviato: 4 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2001 ciao ragazze, ho letto adesso il messaggio e sono daccordo per scambiare esperienze e terapie provate. questo ci aiuterà senza dubbio a non sentirsi sole e sfxxxte!!! PS. per alex68: ti dispiacerebbe se ti scrivessi anch'io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paula Inviato: 4 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2001 Trovo costruttiva la vostra idea, forse però sarebbe meglio farlo in questa sezione specifica e non in maniera privata;altre ragazze potrebbero leggere i nostri post e trarne informazioni utili, e poi i xxxxx lo fanno cosi' bene. Se comunque preferite il priv. per me è ok ugualmente. Appena riesco leggo i vecchi post di Alex68, quelli di Lina li conosco già. Ciao e a risentirci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lina Inviato: 4 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2001 ciao paula,convengo sul fatto che potremmo optare per entrambe le scelte! l'importante è cominciare a discutere ed a scambiarci esperienze;sarebbe sicuramente costruttivo. appena posso vi scrivo la mia lunga esperienza in materia baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 4 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2001 Ciao ragazze, come amministratore del Forum, trovo molto utile l'idea di PAULA , cosi' tutte le ragazze che entreranno in questa specifica sezione, potranno trovarsi davanti alle vostre esperienze..... Il forum di Salusmaster e' nato propio per dare la possibilita' a tutti di scambiarsi informazioni ed imparare dagli errori di chi ha affrontato il problema prima di voi...... Non sottovalutate, questa idea, sarebbe molto importante per tutte le future nuove amiche......ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex68 Inviato: 5 Ottobre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2001 in effetti quello che intendevo dire non era di comunicare solo in privato ed escludere il forum...rendere le nostre esperienze pubbliche è l'unico modo per poterci veramente essere d'aiuto ed esserlo anche per tutte le donne che, nel tentativo di trovare soluzioni a questo problema,un domani scopriranno salusmaster...però , oltre a rendere note le terapie , le cure intraprese,può darsi che qualcuna di noi abbia il bisogno di esternare sensazioni, stati d'animo, frustrazioni,ansie che la turbano e magari non riesca a farlo pubblicamente...per questo ho proposto in più anche uno scambio privato,solo per chi ne sentisse l'esigenza... x Lina: certo che mi puoi scrivere, anzi,fallo al più presto; ti dirò che volevo proprio contattarti per chiederti alcune cose riguardo al post che hai scritto nella sezione protesi...però non sapendo se ti andava di affrontare l'argomento apertamente volevo prima chiedertelo in privato...un saluto a tutte alex68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lalla68 Inviato: 6 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2001 ragazze, sono d'accordo su tutto!! è molto importante essere unite e scambiarci esperienze e sostegno psicologico: siamo in poche ad avere un problema così assurdo e la solidarietà, se non altro, fa sicuramente bene... mandatemi msg privati, se volete ... sono davvero un tantino depressa... un bacio a tutte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 7 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2001 Ciao Lalla !!. Hai detto : "un bacio a tutte". E a noi maschietti niente ?!!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lalla68 Inviato: 7 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2001 hehehehe! mi correggo: "a tutti"... baci lalla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 7 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2001 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonella Inviato: 7 Ottobre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2001 Bene, fionalmente ci ritorviamo a parlare e condividere questa triste situazione che, secondo me, per le donne è più pesante. Vorrei iniziare a condividere carissime mie: io ho ripreso da una settimana il minox che non usavo da anni. Ho comprato ben due confezioni di Bioscalin retard, per scoprire che il migliore oggi sembra sia Oroten. Ho ripreso il Benadon (vit B6), ma non capisco ancora bene quale dose assumere. Ho abbinato anche lo zolfo per il sebo, ma ho comprato quello della bio nauture (insomma quelli che dicono naturali) e temo che invece siano farmaci non efficaci come quelli sintetici. Ieri, disperata, sono anche andata da uno che fa la microchirurgia di autotrapianto per scoprire che non lo posso fare, visto che non sono pelata e che la mia area di donazione non darebbe comunque tanti capelli da rendermi poi soddisfatta, 6 milioni dopo. Allora ho deciso: lotta dura e senza paura e sono contenta di avervi incontrato Condividiamo e scambiamoci dritte su quello CHE FUNZIONA! Ciuss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati