climate Inviato: 8 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2007 Ciao xxxxx, non so più dove sbattere la testa, la mia protesi in pellicola ha tirato gli ultimi e io dovrei sostituirla...qui viene il bello!!! Ne ho ricevuta una identica, ma dovrei tagliarla perchè il calco è stato fatto in una zona troppo estesa. Per il primo impianto la riduzione è stata fatta in un centro del Sig. xxx in maniera affrettata con un taglierino, ora vorrei chiederVi se qualcuno della zona di Milano che ha una certa familiarità con le protesi può darmi una mano perchè sono veramente in una brutta situazione...naturalmente sono disposto a pagarvi, e nel caso ci fosse qualcuno disposto non in zona Milano e provincia mi posso spostare. Vi ringrazio e continuate così!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
climate Inviato: 8 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2007 (modificato) :) :D Modificato 8 Maggio 2007 da climate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 8 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2007 penso troverai aiuto. fatti dire da medusa quali sono gli incaricati regionali della lombardia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greuter Inviato: 8 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2007 penso troverai aiuto. fatti dire da medusa quali sono gli incaricati regionali della lombardia Sei un grande EXXODD le tue opinioni sono sempre molto equilibrate :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2007 Sei un grande EXXODD le tue opinioni sono sempre molto equilibrate :) non mi sono dovuto sforzare molto stavolta :sudato: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati