kierkegaard1000 Inviato: 7 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2007 ciao xxxxx, volevo avere info in merito a 2 cose: 1) innanzitutto ho intenzione di usare lo shampoo biokap, e quindi per chi lo usa, chiedo quali sono le modalità di somministrazione e l'eventuale balsamo o lozione cui poterlo abbinare (e relative modalità di assunzione). 2) in secondo luogo, vorrei sapere se il minoxidil preso da solo e senza fina, che ho scartato per adesso, possa dare risultati quantomeno circa il mantenimento dei capelli non ancora caduti; inoltre se esistono -nel caso da solo non serva al mantenimento- altri trattamenti combinati allo stesso (che funzionino), e sempre in alternativa alla fina. Grazie in anticipo per le risposte che mi darete, spero in fretta, visto che vorrei iniziare subito in attesa di una visita dal dott. Campo a Roma. :D :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 8 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2007 Lascia perdere tutto in attesa della visita..non saranno pochi giorni a salvare la baracca e in tricologia non esiste il fai da te.Inoltre se hai un grado hamilton superiore al 2° la finasteride è d' obbligo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kierkegaard1000 Inviato: 8 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2007 ciao e grazie della tua risposta, cmq non si tratta di pochi giorni, infatti se prenoti la visita di certo non ti vede la settimana successiva, ma a distanza di mesi. Inoltre mi consigli di prendere uno shampoo da market piuttosto di questo che ho detto, perchè sarebbe un modo come dici tu "fai da te"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 8 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2007 come dice il caro minoxidil2 il fai da te nn è certo il massimo bisogna prima stabilire ke tipo di problemi hai e quindi intervenire adeguatamente!!! io attualmente utilizzo il biokap anticaduta e triatop ( li alterno) il biokap è sicuramente un ottimo shampoo quindi puoi sicuramente usarlo!!! se nn vuoi usare fina ci sono gli integratori naturali pero prima fatti controllare dal derma!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kierkegaard1000 Inviato: 9 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2007 ok, lo shampoo che hai nominato per secondo lo prendi alternativamente nel senso un giorno uno ed il giorno dopo l'altro?Io ho sempre lavato la testa ogni giorno...non so fino a che punto questo sia consigliato. cmq grazie delle risposte ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2007 l'altro shampoo (triatop che è un farmaco) lo uso perke sfortunatamente soffro di a.a. :cry: è uno shampoo ke contiene ketaconazolo una sostanza ke "combatte l'a.a. e lo uso due volte a settimana .....ma come ben saprai nn è certo uno shampoo a mantenermi i capelli :( :( l'unica cosa ke posso dirti è di nn fare cura fai da te perke potresti spendere solo soldi come ho fatto io in passato!!! usa il biokap anke tutti i giorni nn è aggressivo e prenota la visita dal dermatologo è la cosa migliore!! limitati allo shampoo della biokap per ora il derma ti dira il resto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kierkegaard1000 Inviato: 9 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2007 ti ringrazio hydre, :) , farò come dici e prenderò sto shampoo che mi dici posso usare anche ogni giorno. penso di andare poi da dott. Campo che si dice molto bravo, spero sia onesto, tu da chi andasti? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 10 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2007 io da un derma del gitri qui in sicilia ( sn siciliano) mi prescrisse fina ma il medico di famiglia mi ha sconsigliato l'assunzione di questo farmaco e quindi adesso prendo il prostafactors... vedi ke ti dice il dott.Campo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati