Vai al contenuto

Tosti

Senofonte

Messaggi raccomandati

Nel forum la conoscono in molti....prova a fare una ricerca....troverai pareri negativi (molti) e positivi.

In molti ti consiglieranno di scegliere un altro medico.Le parcelle delle tosti sono molto alte. Ci sono ragazze però, che con lei hanno avuto dei buoni miglioramenti. Poi io credo che il problema sia a monte, nell'individuare correttamente la patologia e la scelta del medico, in questo, è fondamentale. Per quanto riguarda le cure, sono sempre le stesse, la risposta dell'organismo è però diversa da soggetto a soggetto ed è questo a fare la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Federicka ma tu ci sei andata?

ho sentito dire che e una esperta.

io sono dell'idea che se ti devi "far scannare (300 euro) ti fai scannare dal macellaio buono"

so che mi prescrivera minox e fina o duta tanto so quelli i farmaci che funzionano.

non credo che mi fa una lozione al maracuja o altro come mi fece un dermatologo di parma un certo alinovi.

ciao e grazie

sul forum mi sa che i pareri so quasi tutti negativi su tutti eccetto qualche chirurgo.

Link al commento
Condividi su altri siti

in medicina i dottori seguono dei protocolli sperimentati e consolidati.la bravura del dottore si limita alla diagnosi e sinceramente non credo che per diagnosticare una calvizie bisogni andare da qualche luminare.basta un bravo dermatologo specializzato in tricologia.se ne trovano in qualsiasi citta.

poi se uno crede che la parcella sia direttamente proporzionata alla bravura fatti suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti