1111 Inviato: 6 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2007 Perchè ora le risposte delle discussioni bisogna "esploderle" sa un alberatura? Era MOLTO meglio prima quando bastava scorrere per leggerle in successione....Non si può tornare all'old style? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 7 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2007 hai modificato tu le impostazioni dal tuo pannello di controllo... leggiti questo http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=24136 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 7 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2007 Ora è tornato normale, ma a dire il vero io nel pannello di controllo c sn entrato una sola volta, e nn si era modificato niente. Cmq grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 8 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2007 di certo da solo non cambia, nè tantomeno torna normale... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 11 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2007 Io sono entrato 2 volte nel pannello di controllo e non ho toccato niente, se nn la cancellazione da una notifica forse. Oltretutto quella storia dell'alberatura la fa ogni tanto e in qualche discussione...nemmeno magari in una intera sezione... Vabbè... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 11 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2007 ma quale è il percorso esatto per effettuare il settaggio standard? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 11 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2007 Ma le impostazioni possono cambiare da PC a PC? Con sto pc mi fa l'lberatura (almeno ora) e cn il portatile no.... Sta cosa la scrive nei cookie? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 11 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2007 Ho guardato nel menù ma nn so dove si possa cambiare... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 13 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2007 Messo a posto grazie a RunDLL che spiegava in una riga cm fare... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 16 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2007 allora il percorso per aggiustare? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 16 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2007 "Opzioni" (tasto in alto a destra su ogni pagina) > sottomenù "Modalità di visualizzazione" > "Passa a: Normale" Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati