francesco buono Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 gentile dottore gigli,abito a napoli e volevo provare a trattare la zona tempie(hamilton2-3)capelli folti in mezzo con psorinase galenico,ma sia il mio dermatologo non me l ha voluto prescrivere,sia qualsiasi il farmacista di fiducia,che si è messo a urlare davanti ai clienti dicendomi che è pericolosissimo...come mai qui si rifiutano categoricamente secondo lei? distinti saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 gentile dottore gigli,abito a napoli e volevo provare a trattare la zona tempie(hamilton2-3)capelli folti in mezzo con psorinase galenico,ma sia il mio dermatologo non me l ha voluto prescrivere,sia qualsiasi il farmacista di fiducia,che si è messo a urlare davanti ai clienti dicendomi che è pericolosissimo...come mai qui si rifiutano categoricamente secondo lei?distinti saluti probabilmente il farmacista non è a conoscenza della sperimentazione.Al farmacista non puoi dar torto dato che eri senza ricetta.Penso che il tuo medico di famiglia non avrà difficoltà a farti la ricetta. Io ti consiglio di provare il nizoral crema che sul frontale da ottimi risulati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 6 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2007 probabilmente il farmacista non è a conoscenza della sperimentazione.Al farmacista non puoi dar torto dato che eri senza ricetta.Penso che il tuo medico di famiglia non avrà difficoltà a farti la ricetta.Io ti consiglio di provare il nizoral crema che sul frontale da ottimi risulati. ti ringrazio...il fatto è ke volevo provarlo,perke' a quanto ho letto nel forum nizoral ha un effetto più blando o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2007 Si puo' usare tranquillamente saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 7 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2007 dottore per quello che si puo dire..quale sarebbe il meccanismo alla base dell' efficacia dello psorinase?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2007 Parlare di psorinasde e' anacronistico la composizioone e' modificata e' un m,ix calibrato di antiandrogeni e steroidi saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 7 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2007 Parlare di psorinasde e' anacronistico la composizioone e' modificata e' un m,ix calibrato di antiandrogeni e steroidisaluti quale è la composizione giusta? lo psorinase base quindi è poco utile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2007 La composizione varia di caso in caso. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati