+biondo21+ Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 per il saw palmetto penso sia quello della biovea a 240 caps da 160mg a 18 euro mentre per la nipovea ? ps domanda, esistono studi in merito all'azione del saw palmetto in cui si dimostra che blocca il dht? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 6 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2007 La nipononivea la trovi sostanzialmente in tre prodotti NiponE della fitologica da acquistare su internet www.fitologica.it dove puoi leggere la sperimentazione Bioscalin trico-age in farmacia e un terzo prodotto in farmacia di cui nn ricordo il nome Sul saw palmetto esistono centinaia di studi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+biondo21+ Inviato: 6 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2007 La nipononivea la trovi sostanzialmente in tre prodottiNiponE della fitologica da acquistare su internet www.fitologica.it dove puoi leggere la sperimentazione Bioscalin trico-age in farmacia e un terzo prodotto in farmacia di cui nn ricordo il nome questi sono i più economici ? anche rispetto a quelli on line? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 6 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2007 questi sono i più economici ?anche rispetto a quelli on line? veramente sono i piu costosi,a parte i galenici di economici non ne esistono.Considera che la NiponE ti costa circa 1 euro al giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+biondo21+ Inviato: 6 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2007 veramente sono i piu costosi, il titolo della discussione è "i più economici quali sono ? " beh anche se nn è galenico il saw palmetto della biovea è molto economico.. 4 mesi 20 euro .. per la nipon mi pare di capire che la galenica batte tutte, ma tu dovendo scegliere fra le 2 quali scegli e a che dosi? volendo si possono ciclizzare alternandole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2007 IL PIù ECONOMICO è IL PROSTAFACTOR 15 EURI E VIA! PROVALO VAI DAL DERMATOLOGO E POI TORNA FRA 6 MESI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+biondo21+ Inviato: 9 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2007 (modificato) IL PIù ECONOMICO è IL PROSTAFACTOR15 EURI E VIA! non penso proprio teen, come ho già scritto c'e' il biovea a 18 euro 240 capsule Modificato 9 Maggio 2007 da +biondo21+ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati