alexiodg Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 ciao xxxxx vi mostro le foto a due mesi dal trapianto effettuato a Verona la situazione è molto critica la parte superiore della nuca ha perso moltissimi capelli ora è adirittura difficile mascherare la parte quasi calva con il solito toppik vi prego evitate di dirmi se ho sbagliato o meno a rivolgermi a verona, ma sarei molto grato se mi date dei consigli su come fare e come procedere, anche se so che questa è una caduta indotta GRAZIE vi terrò sempree aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 alex le foto del pre intervento?! ti consiglio un sito in cui si parla prevalentemente di trapainti e potrai risolvere molti tuoi dubbi: si chiama: B.E.L.L.I.C.A.P.E.L.L.I! vai su google e digita la scritta senza i puntini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 la parte superiore della nuca? o della testa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmoxxx Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 sei in cura con qualche cosa?usi minox e propecia? hai avuto un bel pò di shock loss chi ti ha operato doveva dirti queste cose.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexiodg Inviato: 6 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2007 la parte interessata alla caduta è quella mostrata in foto il dottore che mi ha operato ha detto che è una caduta dovuta allo stress ma ha consigliato un integratore il bioscalin che puo aiutare un po io uso minoxidil la finasteride l'ho usata per tre anni fino alla fine dell'anno scorso senza alcun effetto positivo (=dispendio di soldi e caduta costante senza alcuna ricrescita, e problemi biologici) comunque mi è stata sconsigliata da molti medici, in quando sono ancora giovane e può provocare effetti collaterali speriamo nella ricerca scientifica.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 6 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2007 lo shock loss può esserci, poi rientra, sempre che il chirurgo non abbia fatto cazzate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visitor Inviato: 10 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2007 è ANCORA TROPPO PRESTO,SE NON SONO STATE FATTE CAZZATE VEDRAI UN MIGLIORAMENTO CONSISTENTE NEI PROSSIMI MESI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati