Matrix74 Inviato: 3 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 ciao, ho comprato da poco il volluma e volevo sapere delle opinioni su questo prodotto se vi siete trovati bene oppure e meglio provare il toppik? grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 4 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 vedi tu. io mi trovo meglio col toppik, il volluma mi incollava i capelli che poi non riuscivo a pettinare, altri si trovano bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 7 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2007 io mi trovo benissimo col volluma.... porto i capelli lunghi...sui 6 cm... lo spruzzo sul davanti e poi mi pettino i capelli all'indietro col toppik non mi trovo bene perche non è vero niente che ile microfibre restano sospese tra capello e capello.....vannoa finire quasi tutte sulla cute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matrix74 Inviato: 7 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2007 provando il volluma mi sono accorto che mentre dormo ha lasciato un po di colore nel cuscino, chi mi può dire come ha risolto questo problema? grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 non lo risolvi in quanto il volluma è una specie di vernice spry che sporca da fare schifo. ci fai una notte e butti la federa in lavatrice. il toppik lascia un po'di fibre nel cuscino, ma le vedi solo se la federa è bianca e cmq con due tre colpi ben assestai sul guanciale va tutto via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 11 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 Io comunque la sera mi sciacquo la testa, preferisco il toppìk per le serate normali, in caso mi voglia fare bello, oppure ci sia rischio vento, pioggia, mare, ecc., mi metto il dermatch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati