raz Inviato: 3 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 Salve a tutti, sono nuovo del forum ma vi leggo da qualche mese ovvero da quando ho cominciato a notare una perdita eccessiva di capelli e una leggera stempiatura...ho 28 anni ed ho sempre avuto una folta chioma della quale andare orgoglioso e quindi non vorrei perderla proprio ora! Innanzitutto, e' normale perdere tanti capelli in questo periodo dell'anno? E quanto e' (piu' o meno) la quantita' da considerarsi normale di capelli persi al giorno? Quali sono i sintomi piu' evidenti di un eventuale "problema" in corso? Sono abbastanza preoccupato per questa situazione e probabilmente il fattore psicologico ci mette anche del suo, quindi vorrei risolvere per tempo il mio eventuale problema! Dottor Gigli (ed esperti) cosa mi consigliate di fare? Grazie a tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 3 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 entro 100 capelli al giorno la caduta è normale,oltre bisogna indagare un effluvio e le eventuali cause. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 La caduta giornaliera non e' un dato obiettivo e non permette di fare diagnosi. Debvi faryi valutare obiettivamente da undermatologo esperto in capelli, in questo peruiodo comunque c'e caduta stagionale. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raz Inviato: 5 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 Gentile Dottor Gigli, siccome sono di Milano e mi e' un po' difficile venire da lei, saprebbe consigliarmi qualche valido collega a Milano e dintorni? Cosi' potro' fare una visita al piu' presto... grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 Il Dottore visita anche a Torino. Magari se la distanza per te non è troppa potresti andare da lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 a milano dr Sarchi saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati