Vai al contenuto

Stempiatura o l'inizio di qualcosa?

+biondo21+

Messaggi raccomandati

azz brutta cosa però prendere un farmaco a vita .. ancora ho 21 anni..

quindi con la fina se la prendo per 2 anni e poi la stoppo perdo tutti i capelli che avrei perso (o forse no) in questi 2 anni?oppure dopo i 2 anni ricomincio a perderli come se nn fopssero trascorsi?

ed il minoxidil invece per quanto?

anche il minoxidil a vita.

Ritorni alla tua situazione fisiologicaovvero come se non avessi seguito la cura.

In piu il minoxidil se sospeso di botto porta ad una repetintina caduta dei capelli eventualmente cresciuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il minoxidil a vita.

Ritorni alla tua situazione fisiologicaovvero come se non avessi seguito la cura.

In piu il minoxidil se sospeso di botto porta ad una repetintina caduta dei capelli eventualmente cresciuti.

ma quali sono gli esami che dovrei fare per capire che tipo di capello ho , se li perderò ecc ecc ?

tricogramma? altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quali sono gli esami che dovrei fare per capire che tipo di capello ho , se li perderò ecc ecc ?

tricogramma? altri?

Il dottor Gigli ti ha detto che hai aga e lui è uno che sbaglia niente.Del resto per diagnosticarlo non occorre nulla ma solo la visita obbiettiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dottor Gigli ti ha detto che hai aga e lui è uno che sbaglia niente.Del resto per diagnosticarlo non occorre nulla ma solo la visita obbiettiva.

nn metto in dubbio il dott..

ma quindi nn serve nessun esame del capello o analisi del sangue oltre a quello obbiettivo?

il tricogramma in particolare a cosa serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

un'eventuale cura con sola finasteride com'e'?

sl un dermatologo che ti visità puo dirtelo..io personalmente non la condivido.Bisogna agire da tre angolazioni:

bloccare il dht sistemicamente(finasteride o alterative naturali)

bloccarlo localmente antiandrogeni topici(sul frontale e tempie soprattutto)

stimolare la ricrescita (minoxidil)

Link al commento
Condividi su altri siti