nacot84 Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 (modificato) Volevo iniziare a prendere questi due elementi e pensavo di farmeli preparare galenici in farmacia, c'è qualcuno che ne conosce una a Roma affidabile? grazie :D Modificato 2 Maggio 2007 da nacot84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 NovaSalus Corso Trieste 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nacot84 Inviato: 2 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nacot84 Inviato: 3 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 ho dei dubbi sulle dosi pensavo 600mg serenoa tit 45% 300mg nipon tit 10% divise in due capsule al giorno Cosa posso aggiungere ? l'ortica? ma in che dose?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+biondo21+ Inviato: 6 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2007 ho dei dubbi sulle dosi pensavo 600mg serenoa tit 45% 300mg nipon tit 10% divise in due capsule al giorno Cosa posso aggiungere ? l'ortica? ma in che dose?? grazie quanto li pagate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 6 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2007 anch io sono di roma e volevo fare la stessa cosa a me per ora mi hanno detto di farmi preparare galenicamente 300mg di nipo piu 100mg di tocomax ogni compressa. va bene prenderne due al giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati