tyler85 Inviato: 30 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2007 salve dottore, è da un paio di anni che vedo i miei capelli assottigliarsi, niente di gravissimo per carità, ma comunque la cosa mi preoccupa un po'...la mia situazione attuale è una leggerissima stempiatura, e un leggero assottigliamento di tutta la zona frontale...il mio dermatologo è passato da una doppia applicazione di minoxidil 2% (che non ha portato benfici) ad una cura più forte: una pastiglia di iraltone al giorno, con applicazione la mattina di 2mg di deltacrin e la sera di un mg di minoxidil 5%...che ne pensa è troppo debole come cura, o puo ancora andare bene? ripeto, i capelli ci sono, ancora folti, non è ancora niente di particolarmente visibile, ma per me che conosco i miei capelli rispetto a 2-3 anni fa si sono di molto assottigliati...non vorrei che sottovalutando il problema con una cura sbagliata mi ritrovi peggiorato tra qualche anno....che ne pensa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 30 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2007 iraltone e deltacrin sono rispettivamente un antiossidante e un dermocosmetico inutili nella cura dell' aga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2007 difficile valutare a distanza posta una foto. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati