ale213 Inviato: 26 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2007 gentile dottore, oltre a finastid , applico anche minoxidil e progestol sul cuoio cap. generalmente progestol la sera, minoxidil al mattino. chiedo se sia possibile applicare entrambi nello stesso momento, anche sovraapplicando l'uno all'altro, o a brevissima distanza. posso o è un pasticcio? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2007 Il progestol e' fuori produzione da anni, dove l'ìhai trovato? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale213 Inviato: 26 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2007 sì lo so, lo chiamo io "progestol" perchè fu il primo prodotto che mi diede il dermatologo nel '96;non faccia caso alla mia dizione ; uso progesterone che produce del farmacista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2007 Si e' possibile saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati