Vai al contenuto

L'auto piu' tamarra

Messaggi raccomandati

Leggendo il topic sulla nuova 500 (molto bella a mio parere) ho pensato di aprire un post dedicato all'auto piu' tamarra :) .

Io credo che la tamarraggine sia nel modificare l'auto uscita di serie. Tipo alettoni, minigonne, adesivi a destra e manca, marmittone. Il top dei top resta pero' il faretto alogeno posizionato sul pianale ad illuminare il fondo stradale tipo UFO. Come non citare inoltre il faretto a led rossi lampeggianti come Supercar magari montato su una Ritmo. Direi che anche la televisione montata in auto e' abbastanza tamarra.

Il motivo per cui la bravo o la golf sono molto gettonate dai tamarri e' perche' sono disponibili molti accessori per queste macchine di tipo sportivo e anche a prezzo non eccessivo.

Modificato da palladabiliardo
Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei io ho visto ques'estate a ponza l'auto di un emigrato italo-tedesco. era una alfa 159 completamente violentata con minigonne e spoilers, cerchi in lega, doppi fari antinebbia, luce di supercar rossa (in germania va forte) e sterzo rivestito di pelliccia a parte santi e madonne vari a calamita.

una roba che da fare concorrenza all'auto di 'si ringrazia la regione puglia per avere fornito i meridionali' dove il tipo coltivava i pomodori nel lunotto posteriore dell'auto :D

il tocco di grazia era però il soobwover modello bazooka che rimbombava a 3 km di distanza.

Link al commento
Condividi su altri siti