palladabiliardo Inviato: 26 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2007 (modificato) Leggendo il topic sulla nuova 500 (molto bella a mio parere) ho pensato di aprire un post dedicato all'auto piu' tamarra :) . Io credo che la tamarraggine sia nel modificare l'auto uscita di serie. Tipo alettoni, minigonne, adesivi a destra e manca, marmittone. Il top dei top resta pero' il faretto alogeno posizionato sul pianale ad illuminare il fondo stradale tipo UFO. Come non citare inoltre il faretto a led rossi lampeggianti come Supercar magari montato su una Ritmo. Direi che anche la televisione montata in auto e' abbastanza tamarra. Il motivo per cui la bravo o la golf sono molto gettonate dai tamarri e' perche' sono disponibili molti accessori per queste macchine di tipo sportivo e anche a prezzo non eccessivo. Modificato 26 Aprile 2007 da palladabiliardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2007 non saprei io ho visto ques'estate a ponza l'auto di un emigrato italo-tedesco. era una alfa 159 completamente violentata con minigonne e spoilers, cerchi in lega, doppi fari antinebbia, luce di supercar rossa (in germania va forte) e sterzo rivestito di pelliccia a parte santi e madonne vari a calamita. una roba che da fare concorrenza all'auto di 'si ringrazia la regione puglia per avere fornito i meridionali' dove il tipo coltivava i pomodori nel lunotto posteriore dell'auto :D il tocco di grazia era però il soobwover modello bazooka che rimbombava a 3 km di distanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palladabiliardo Inviato: 27 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 (modificato) Lo STERZO RIVESTITO DI PELLICCIA li batte tutti. Per me e' da podio. :ok1 :ok1 :ok1 Mitico, quasi quasi lo monto anch'io. Chissa' che piacere per le mani quando sterzi. Raga, nessuno partecipa? Modificato 27 Aprile 2007 da palladabiliardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati