Vai al contenuto

Revivogen a Milano


Messaggi raccomandati

Se c'è qualcuno di Milano che acquista Revivogen mi faccia sapere!

Si potrebbe risparmiare con acquisto di maggiore quantità di prodotto e dividere le spese!

Se qualcuno è interessato mi faccia sapere....

 

ciao;

io non abito a MI città ma in provincia (Mi est per intenderci) e quindi non credo di esserti tanto di aiuto... Ma vorrei prendere la palla balzo rilanciando con un'altra domanda (o questione che forse sarà gia stata analizzata).

 

Possibile che solo 2 siti on line che Noi sappiamo benissimo quali sono (http://www.salustore.com NON si fanno nessuna concorrenza nell' abbassare i prezzi per la linea Revivogen? Si sono messi d'accordo per mantenere un prezzo e NON abbassarlo? dove è finita la libera concorrenza?.... e non tiratemi fuori la storia della dogana, dei costi di trasporto dagli USA, che fanno innalzare il costo finale del prodotto ecc, ecc... perchè LORO sicuramente pagheranno 1/3 di quanto paghiamo NOI per il REVIVOGEN!!

....ufff, ok mi sono tolto un sassolino che avevo da tempo.

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

I costi della dogana sono una realtà e non una fantasia e bisogna pagarli, direttamente da Revivogen uno shampoo costa 20 $ circa 15 €, mettiamoci le spese di spedizione e le tasse di dogana a 24 ci si arriva presto. Il Salustore sicuramente ci guadagna un po', per poterlo importare, gestire per venderlo, c'è tutto un procedimento che costa lavoro, ci mancherebbe che non ci si guadagnasse anche un po', ma non di certo il Salustore paga 1/3 il Revivogen.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non possiamo abbassare il prezzo per imposizione del produttore USA. Forse qualcuno di voi tempo fa (un annetto più o meno) ha ricevuto una mail dove annunciavamo uno sconto sul Revivogen. Per farla breve il risultato è stata una mail e un fax del produttore che ci imponeva di non procedere con lo sconto altrimenti ci avrebbe sospeso la fornitura.

 

Purtroppo la situazione è questa, altrimenti da parte nostra ci sarebbero tutte le buone intenzioni per abbassare il prezzo.

 

Tieni inoltre presente che dal 2004 ad oggi NON abbiamo mai alzato di 1 centesimo i prezzi dei nostri prodotti, credo che questo sia sinonimo di serietà e di dedizione ai clienti ai quali cerchiamo di offrire i prodotti al miglior prezzo per noi possibile.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutta sincerità vorrei solo dire che non ho notizie di salus / calvizie da ormai parecchio tempo (anni). Siamo inequivocabilemnte all'interno dello stesso modello sia di comunicazione (sito/forum) che di business = negozio. H3v, ovvero la società proprietaria del sito/negozio (ora si chiama WILCO) ha le proprie idee e il proprio business e mette in pratica le proprie iniziative come meglio crede. Altrettanto facciamo noi, in passato ci sono stati non pochi problemi non penso ci saranno accordi tra le due realtà.

 

Parlare poi di cartello tra due siti ecommerce è semplicemente ridicolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Giusto per la cronaca non molto tempo fa abbiamo fatto una promozione sul Balsamo Revivogen e il produttore, al distanza di poche ore dall'invio della newsletter, ci ha intimanto a NON offrire in futuro sconti sui loro prodotti. In pratica siamo obbligati a mantenere quei prezzi. Per risparimiare qualcosa sui tuoi acqusiti ti consiglio di inscriveriti alla newsletter di salustore >> http://www.salustore.com/

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...