muellerm Inviato: 14 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2001 Ciao,ho 37 anni e ho cominciato a perdere i capelli quando mio marito e` stato mandato in guerra in Kosovo per sette mesi,e` stato un periodo moto stressante per me,io vivo nella base americana di Vicenza e vorrei incontrare altre donne con problemi di capelli.I miei capelli ricrescono ma tanti cadono prima di raggiungere i cinque centimetri e il cuoio cappelluto e` diventato molto grasso.Ci siamo appena trasferiti in Italia,dopo dodici anni in America.Vi prego di rispondere al mio messaggio,ho bisogno di amici,mi sento molto depressa e sola e questo problema di capelli sta` distruggendo la mia vita.Love,Mimma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 14 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2001 BENVENUTA!!! Il tuo dermatologo che dice di tutto ciò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 14 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2001 Seguici ed emulerai Marge Simpson in una famosa prodezza con un ombrellone (in testa )! Anche lei era stressata, ma in breve tempo ha risolto tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muellerm Inviato: 16 Giugno 2001 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2001 Ho visto cinque diversi dermatologi,due tedeschi e tre americani,tutti con differenti opinioni.Dalla biopsia non e` risultato nulla di conclusivo e i tre medici americani pensano che si tratti di telogen effluvium da stress.I dermatologi tedeschi mi hanno detto che puo` essere ereditario ma oi non ho assolutamente nessuno nella mia famiglia,neanche in passato che perdeva i capelli.Mi pare proprio che tutti hanno tirato ad indovinare.L'unica cosa risultata dagli esami e` che il ferro e` molto basso ed anche questo puo` causare perdita di capelli.Io sono disperata! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sandy Inviato: 22 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2001 Ciao Mimma null Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati