Vai al contenuto

Telogen effluvium da stress

muellerm

Messaggi raccomandati

Ciao,ho 37 anni e ho cominciato a perdere i capelli quando mio marito e` stato mandato in guerra in Kosovo per sette mesi,e` stato un periodo moto stressante per me,io vivo nella base americana di Vicenza e vorrei incontrare altre donne con problemi di capelli.I miei capelli ricrescono ma tanti cadono prima di raggiungere i cinque centimetri e il cuoio cappelluto e` diventato molto grasso.Ci siamo appena trasferiti in Italia,dopo dodici anni in America.Vi prego di rispondere al mio messaggio,ho bisogno di amici,mi sento molto depressa e sola e questo problema di capelli sta` distruggendo la mia vita.Love,Mimma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto cinque diversi dermatologi,due tedeschi e tre americani,tutti con differenti opinioni.Dalla biopsia non e` risultato nulla di conclusivo e i tre medici americani pensano che si tratti di telogen effluvium da stress.I dermatologi tedeschi mi hanno detto che puo` essere ereditario ma oi non ho assolutamente nessuno nella mia famiglia,neanche in passato che perdeva i capelli.Mi pare proprio che tutti hanno tirato ad indovinare.L'unica cosa risultata dagli esami e` che il ferro e` molto basso ed anche questo puo` causare perdita di capelli.Io sono disperata! Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti