styleman82 Inviato: 24 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2007 dottr gigli due domande: voglio passare dal minoxidil 5% con glicolea quello senza...perchè il prurito e la desquamazione e la forfora sono diventati assurdi!! 1) mi scrive esattamente la composologia che il medico generico mi deve scrivere nella ricetta da presentare in farmacia? (un minoxidil 5% normale) 2) una cosa a cui tengo tanto...davvero...mi da la certezza che l'assenza di glicole non comporterà poi un peggioramento dell'efficacia? è la cosa che più temo... Grazie tanto. Cordiali saluti :quadrifoglio: (in segno di positività!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2007 Minoxidil solfato 5% glicerolo 5 ml Alcool 80° q.b a 100 ml q1-2 ml alla sera Il glicole non ha alcuna funzione ne' terapeutica ne' di assorbimernto serve solo a stabiulizzare la lozione nelò tempo ma questo onon e' unm problema per un alenicio che viene preparato ed usato in tempi relativam,ente brevi, questa storia del glicolew e' una delle tante bufale internetytiane saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 24 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2007 grazi mille!quindi manterrò gli stessi risultati e guadagnerò in estetica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 30 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2007 la farmacista dice che le sembrA UNa strana ricetta..che loro mettono 22 grammi di glicole e non capisce come mai ci sia la sostituzione con solo 5ml di glicerolo... dr. gigli mi aiuti lei con questa incompetente!che le devo dire? mi chiede di chiederle se la ricetta è uguale al minoxidil base e se devo solo sostituire il glicole con il glicerolo...mi darebbe una risposta il più possibile saudiente....? scusi scusi scusi!!!!!!!!! ma nn vorrei curarmi con un minxodil che poi nn mi serve a niente....:-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 30 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2007 la farmacista dice che le sembrA UNa strana ricetta..che loro mettono 22 grammi di glicole e non capisce come mai ci sia la sostituzione con solo 5ml di glicerolo... dr. gigli mi aiuti lei con questa incompetente!che le devo dire? mi chiede di chiederle se la ricetta è uguale al minoxidil base e se devo solo sostituire il glicole con il glicerolo...mi darebbe una risposta il più possibile saudiente....? scusi scusi scusi!!!!!!!!! ma nn vorrei curarmi con un minxodil che poi nn mi serve a niente....:-( tralascinaod la composizione la farmacista non dovrebbe proprio dartelo il minoxidil senza una ricetta firmata da un medico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2007 La ricetta e' ok. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati