Vai al contenuto

indeciso per lo shampoo per a.a

Messaggi raccomandati

ciao raga dopo la tante letture nelle varie sezioni del forum e dopo la scelta dell'integratore (prostafactors) per cercare di contrastare l'a.a devo adesso scegliere lo shampoo.......attualmente uso il biokap anticaduta però nn mi piace molto il capello mi rimane molto crespo e nn lo vedo molto " vivo"anzi il giorno dopo mi sembra "spento"....

ho letto i vari triatop,nizoral, revivogen che mi consigliate???? so benissimo ke lo shampoo nn fa ricrescere i capelli pero se ci fosse in parte uno shampoo ke minimanente possa contrastarne la caduta vorrei provarlo.....

pregherei anche di indicarmi il tempo di utilizzo e se è meglio alternarlo con altri shampoo

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nizoral e il triatop sono gli unici 2 shampoo ad effetto antiandrogeno per cui in grado di contrastare l' aga.

il nizoral lo usi per 2 mesi e poi sospendi per 2 e cosi via mentre il Triatop lo usi per 3-4 mesi e poi fai 2 di pausa.Entrambi si utilizzano per 3 volte a settimana(devono restare in posa 5-10 minuti)...alternati a shampoo delicati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami minox correggimi se sbaglio : considerando ke faccio lo shampoo 3 volte a settimana ( a volte 4 dipende) uso il nizoral 3 volte a settimana se dovessi farlo la 4 volta lo shampoo utilizzo uno shampoo delicato??? durante la pausa di due mesi che shampoo utilizzo??? dopo la pausa di 2 mesi riprendo con il triatop per 3/4 mesi??? scusami ma nn ho capito bene :cry: :cry: :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

Usi triatop/nizoral due mesi si e due no.

Secondo me conviene usarlo 2 volte a settimana, il restante lavaggio (o 2) falli con uno shampoo delicato.

Per quanto riguarda lo shampoo da affiancare ti consiglio vivamente questo: Shultz alla camomilla (lo trovi al supermercato a 2.50€, delicatissimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora acquisto o nizoral o triatop utilizzandolo per due mesi per 2 volte a settimana alternandolo con uno shampoo delicato (boy mi consiglia lo shulz alla camomilla) ma se nn dovessi torvarlo che alternative ci sono????

nei due mesi di pausa devo continuare a utilizzare sempre e solo lo shampoo delicato??? passata la pausa riprendo con il nuzo o triatop

che costi hanno nizo e triat???

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

E' alquanto improbabile che non trovi lo shampoo che ti ho consigliato, comunque sempre al supermercato se non vuoi spender molto c'è il johnson's baby (nuova formula) oppure in erboristeria dove trovi ottimi prodotti:

erbolario tè bianco

biokap

seres

dr taffi

Triatop/Nizoral li trovi in farmacia e dovrebbero costare all'incirca sui 9€

Link al commento
Condividi su altri siti

boy gia uso il biokap anticaduta però sui miei capelli nn mi sembra eccezionale per questo vorrei cambiare perke i capelli nn mi sembrano vivi anzi al contrario mi sembrano molto spenti.....

se tu dovessi usare lo shampoo per due mesi tra nizo e triatop ke compreresti? cmq per gli shampoo delicati prendero 1 tra quelli ke mi hai consigliato tu tranne il biokap ..... cosi lo alterno con il nizo o il triatop e lo usero per i due mesi di pausa......

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

Allora prendi lo shultz cosi hai un ottimo shampoo ad un costo "umano"

Per quanto riguarda la scelta tra triatop e nizoral non saprei che consigliarti visto che non li ho mai usati.

Link al commento
Condividi su altri siti