Summer2006 Inviato: 21 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2007 Buonasera a tutti, lo so ne avete discusso molto. Ma riapriamo un nuovo topic aggiornato. Usando il minoxidil (specificate la %) quanti capelli avete guadagnato? La qualità com'è? Sono belli come gli altri o "peletti". Insomma è valso il tempo ed i soldi investiti, per la ricrescita ottenuta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 22 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2007 (modificato) Summer penso che con il minoxidil il miglioramento visibile ad occhio nudo è dato sopratutto da un aumento di diametro del capello; le ricrescite sono minime... :60: Modificato 22 Aprile 2007 da mike85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stripped65 Inviato: 23 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2007 Uso il minox al 5% da circa 6 mesi: -dove non c'era piu nulla (vertex e tempie) sono cresciuti NUOVI capellini, fini e corti, non "belli" come gli altri, stentano a diventare folti, ma danno nel complesso un effetto coprente decisamente positivo. -dove i capelli c'erano ancora, dopo il trattamento sono decisamente diventati piu spessi di diametro e robusti. Il tempo investito (in realtà pochi minuti al dì) e i soldi sono valsi decisamente il risultato raggiunto. Ho solo da aggiungere che contemporaneamente ho assunto anche finasteride galenica, quindi non saprei discernere il reale merito del minox (o della fina). Oggi va tanto di moda parlare di sinergie :D Bye :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati