tempione Inviato: 19 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 ciao amici del forum che ne pensate di edward Norton???? Premetto che fino poco tempo fa pensavo che avesse fatto un trapianto (xche e decisamente migliorato negli ultimi 2 anni) ma ieri sera ho visto The Illusionist ( che mi e anche piaciuto) e,ho notato, la protesi al 100%. Se vi capita di vedere il film fate attenzione alla scena dove lui parla con la baronessa in casa sua dopo l esibizzione a casa del principe, notereste che quando lui inarca la fronte si vede uno strano effetto come se il front e i parietali grinzassero.(li si vede proprio bene che e prox). Per un occhio piu allenato,invece, per tutto il film (sopratutto le inquadrature con luce solare sparata in testa per intenderci il primo incontro in carrozza con la baronessa che e molto B.O.N.A.) si nota lo scolorimento dei capelli nei primissimi cm del front (lui ha i capelli castano scuro ma li sono quasi biondi)dovuto,ma questo non e una certezza, allo scolorimento dei nodi. Che ne pensate???????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 19 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 Bah avevo già sentito l' ipotesi parrucchino; ma per me sono i suoi: In american history x del '99: rasato col capello più lungo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto65 Inviato: 20 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2007 grande edward norton..ha fatto film stupendi( 25 ora..fight club..... american history x...)..capolavori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione Inviato: 21 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2007 ora confronta le foto di American Histori con quelle di Illusionist. Noterai che sia la foltezza sia la forma dell attaccatura non sono assulutamente uguali. In piu si nota veramente alla grande la protesi nel film nelle scene che ho citato sopra. Che sia una protesi di scena????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 21 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2007 tempione ha scritto: ora confronta le foto di American Histori con quelle di Illusionist.Noterai che sia la foltezza sia la forma dell attaccatura non sono assulutamente uguali. In piu si nota veramente alla grande la protesi nel film nelle scene che ho citato sopra. Che sia una protesi di scena????????? assolutamente protesi di scena.... anche se ricordo che ultimamente la sua hair line era stranamente dritta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione Inviato: 23 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2007 Ieri sera mi sono rivisto American history e in nostro buon edward ha anche un segno evidente di diradamento della chierica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati