Vai al contenuto

Edward Norton

tempione

Messaggi raccomandati

ciao amici del forum che ne pensate di edward Norton????

Premetto che fino poco tempo fa pensavo che avesse fatto un trapianto (xche e decisamente migliorato negli ultimi 2 anni) ma ieri sera ho visto The Illusionist ( che mi e anche piaciuto) e,ho notato, la protesi al 100%.

Se vi capita di vedere il film fate attenzione alla scena dove lui parla con la baronessa in casa sua dopo l esibizzione a casa del principe, notereste che quando lui inarca la fronte si vede uno strano effetto come se il front e i parietali grinzassero.(li si vede proprio bene che e prox).

Per un occhio piu allenato,invece, per tutto il film (sopratutto le inquadrature con luce solare sparata in testa per intenderci il primo incontro in carrozza con la baronessa che e molto B.O.N.A.) si nota lo scolorimento dei capelli nei primissimi cm del front (lui ha i capelli castano scuro ma li sono quasi biondi)dovuto,ma questo non e una certezza, allo scolorimento dei nodi.

Che ne pensate????????

Link al commento
Condividi su altri siti

ora confronta le foto di American Histori con quelle di Illusionist.

Noterai che sia la foltezza sia la forma dell attaccatura non sono assulutamente uguali.

In piu si nota veramente alla grande la protesi nel film nelle scene che ho citato sopra.

Che sia una protesi di scena?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

tempione ha scritto:
ora confronta le foto di American Histori con quelle di Illusionist.

Noterai che sia la foltezza sia la forma dell attaccatura non sono assulutamente uguali.

In piu si nota veramente alla grande la protesi nel film nelle scene che ho citato sopra.

Che sia una protesi di scena?????????

assolutamente protesi di scena....

anche se ricordo che ultimamente la sua hair line era stranamente dritta...

Link al commento
Condividi su altri siti