hydre Inviato: 19 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 da una lettura di quasi tutti i post passati ho deciso di combattete l'alopecia utilizzando uno di questi due integratosi naturali : benaprost o prostafactor......Voi ke mi consigliate??? quel secondo voi potrebbe avere piu effetto?? grazie mille..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 20 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2007 sono identici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 21 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2007 minox sono identici come effetti??? perke la loro composizione varia minimanente: il prostafactor contiene piu saw (60 mg in + a compressa) mentre il benaprost ha piu zinco..... soffro di a.a e quindi mi consigli più saw del prostafactor o la presenza di zinco che va in sinergia con la minore presenza di saw del del benaprost??? scusate ma vorrei iniziare una cura piu appropriata credo di aver perso del tempo con altri integratori.... :-( una lozione per uso topico ottima per la ricrescita??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 21 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2007 minox sono identici come effetti???perke la loro composizione varia minimanente: il prostafactor contiene piu saw (60 mg in + a compressa) mentre il benaprost ha piu zinco..... soffro di a.a e quindi mi consigli più saw del prostafactor o la presenza di zinco che va in sinergia con la minore presenza di saw del del benaprost??? scusate ma vorrei iniziare una cura piu appropriata credo di aver perso del tempo con altri integratori.... :-( una lozione per uso topico ottima per la ricrescita??? vai dal dermatologo e lui ti consiglierà..il fai da te non esiste. qualunque su la composizione del prodotto devi arrivare ad assumere 300-320 mg di sawpalmetto titolato al 80-90% per cui fai i tuoi conti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 21 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2007 minox sono stato dal dermatologo e mi ha riscontrato l'a.a e mi ha preiscritto la fina ma onestamente nn voglio assumerla per i sides che può provocare......quindi vorrei contrastarla con gli integratori naturali che in teoria nn dovrebbero avere effetti collaterali...... anke il mio medico mi ha sconsigliato di assumere fina..... mentre era piu propenso per l'assunzione del benaprost.... cmq se il minimo indispensabile è 300 - 320 mg di saw prenderò il prostafactors...... grazie minox..... e per la lozione che mi consigli??... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 21 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2007 mi dite se attualmente benaprost e prosta sono i reali integratori migliori che danno dei risultati e non sono invece soldi buttati? Inoltre mi direste dove si possono trovare? grazie sto impazzendo per capire quali sono i soldi spesi meglio...possibile nel 2007 ancora niente di valido? ciao per ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 21 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2007 dimenticavo ma il prostafactors si può prendere senza ricetta e non ha contro indicazioni vero? al massimo quali sono gli effettti fastidiosi? altra domanda: ma il prosta costa 15 e si trova in farmacia facilmente? non c'è nessuno che ha usato prosta per almeno 6 mesi e ci dice se serve o no? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 21 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2007 da quello ke ho potuto capire il prostafactor è leggermente superiore perke per ogni capsula ci sono 60 mg di saw in più rispetto al benaprost.....e nn eguaglierà mai la fina pero è un'alternativa valida..... per gli effetti collaterali (leggendo i vari post ) ho capito che la cosa è molto soggettiva c'è ki li ha chi no......quindi devi provare tu stesso e poi essendo un integratore naturale escludo gli effetti collaterali , molte volte è suggestione..... il prostafactor lo trovi in erboristeria a 15 € mentre il benapost in farmacia senza prescrizione medica..... personalmente ho deciso di prendere il prostafactor e .....speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamada Inviato: 22 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2007 Ti sconsiglio di assumere questo tipo di integratori,potrebbero crearti dei problemi a livello intestinale e sperma troppo liquido........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 22 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2007 Ti sconsiglio di assumere questo tipo di integratori,potrebbero crearti dei problemi a livello intestinale e sperma troppo liquido........ a parte che sono una casistica talmente bassa da non far testo...lo sperma liquido cmq non è nulla di patologico o grave. Gli unici integratori validi sono appunto il sawpalmentto al 90% e la nipononivea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 22 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2007 credo che nn sia nulla di irreversibile o mi sbaglio???cioè se assumendo il prostafactors comincio ad avvertire dei sintomi a livello intestinale e/o sperma troppo liquido credo che la soluzione sia interrompere la cura .... se devo combattere l'a.a nn ho molte alternative o finasteride ( che nn userò proprio per i sides spiacevoli che possono arrivare) o gli integratori e tra i due preferisco gli integratori anke se i risultati non sono gli stessi....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 23 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2007 grazie per ora. ma mi chiedevo se qno che aveva usato prosta per molto tempo ci poteva dire se i soldi ne erano valsi la pena! VOGLIO DIRE TRA TUTTI GLI INTEGRATORI VALE LA PENA SPENDERE I SOLDI PER QUELLO PRIMA CHE PER GLI ALTRI ? GRAZIE CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 23 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2007 ho letto molto a riguardo poi è anke un fattore economico perchè integratori come benaprost e prostafactors sono relativamente economici (16 € / 15 €) rispetto rispetto ad altri integratori dove il prezzo può arrivare anke a 50 € / 60 € se nn di più ..... credo ke rapporto qualità prezzo è ottimo quindi se scegli di prendere il prosta o il bena credo che siano spesi bene ....per i risultati lascio dire ad altri perke inizio adesso la cura dopo l'esito delle analisi del sangue ( che mi sono costate un botto) :cry: :cry: :cry: anke se il derma mi ha riscontrato l'alopecia ho fatto ugualmetne le analisi ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 23 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2007 CAPISCO HYDRE....BEH NN TI BUTTARE GIù..I SOLDI SPESI ORA SONO BEN SPESI SE RIESCI POI A MIGLIORARE LA QUALITà DEI TUOI CAPELLI NEL TEMPO. PRIMA LI SPENDI MENO LO FAI DOPO. HO TROVATO E PRESO IL PROSTAFACTOR A 14 EURO E QSA. MI CONSIGLIATE DI PRENDERLO DOPO PRANZO E DOPO CENA? CMQ A STOMACO PIENO VERO? ORMAI INIZIO DOMANI MATTINA TENIAMOCI IN CONTATTO VOGLIO VEDERE SE NE VALE LA PENA USARLO PER QUALCHE MESE. MI HA MESSO IL DUBBIO UNA COSA: SULLA CONFEZIONE C'è SCRITTO CH E è VALIDO SOPRATTUTTO PER GLI UOMINI DAI 50 IN SU! INTENDERà PER LA PROSTATA?..... BAH SPERIAM BENE CONTINUA... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 23 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2007 si infatti c'è scritto kosi ma si riferisce alla prostata noi per ora pensiamo ai capelli :D :D nella confezione consiglia quando prednerlo se nn sbaglio attieniti a quello ke c'è scritto e incrocia le dita e speriamo bene.... siamo tuti sulla stessa barca !!!! ma tu hai l'a.a???? quanti anni hai?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 23 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2007 CAPISCO HYDRE....BEH NN TI BUTTARE GIù..I SOLDI SPESI ORA SONO BEN SPESI SE RIESCI POI A MIGLIORARE LA QUALITà DEI TUOI CAPELLI NEL TEMPO. PRIMA LI SPENDI MENO LO FAI DOPO. HO TROVATO E PRESO IL PROSTAFACTOR A 14 EURO E QSA. MI CONSIGLIATE DI PRENDERLO DOPO PRANZO E DOPO CENA? CMQ A STOMACO PIENO VERO? ORMAI INIZIO DOMANI MATTINA TENIAMOCI IN CONTATTO VOGLIO VEDERE SE NE VALE LA PENA USARLO PER QUALCHE MESE. MI HA MESSO IL DUBBIO UNA COSA: SULLA CONFEZIONE C'è SCRITTO CH E è VALIDO SOPRATTUTTO PER GLI UOMINI DAI 50 IN SU! INTENDERà PER LA PROSTATA?..... BAH SPERIAM BENE CONTINUA... dove lo compri?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 23 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2007 io il prostafactor lo trovo in erboristeria a 15 € Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 24 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2007 io in farmacia a 14,90. cmq si trova......se l'ho trovato io(che regolaremente non trovo mai una caz) fidati lo trovi! CHE ALTRO SU SULLA CONFEZIONE C'è SCRITTO 1 MATTINA 1 SERA: NE HO PRESA UNA DOPO LA COLAZIONE E NE PRENDERò UNA DOPO CENA. avevo letto qno sul forum che faceva così...speriam che non mi dia effetti! rimaniamo in contatto per hydra: ma sinceramente io non dovrei avere aa , almeno per quello che mi disse il mio dottore. ho 29 anni. Usai cmq anche io minoxidil ecc me lo diede sempre il dottore ecc .... usai tutto per un po poi smisi non tornai manco da lui un po per mancanza di soldi , un po xchè mi faceva fatica e un po xchè pensai che come sarebbe andata sarebbe andata... però sai un po per cromosomi un po per la vita in sè il diradamento soprattutto sul frontale arriva...quindi ho pensato nel 2007 ci sarà degli integratori ormai sicuri che valgono qsa no? xchè sprecare l'occasione di mantenere al meglio il capello senza spendere milioni inutilmente? era da te mpo volevo provare poi sawpalmetto....e quindi sto qui. cmq data la mia esperienza secondo me non vale la pena che tu spenda troppo per le cure...(aldilà che non so come stai messo). secondo me finkè non migliorano la finasteride o inventano dei sistemi nuovi magari con le staminali, i capelli non ricrescono quasi mai. solo con gli ormoni femminili crescono. non ti stressare troppo. continua... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 25 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2007 sono contrario alla fina anke se il derma mi aveva prescritto questo farmaco per combattere l'a.a e prima di passare al prostafactor ho preso i prodotti della biokap (fiale integratori shampoo) e la risposta di un utente del forum è stata eloquente : SONO ACQUA FRESCA!!!! quindi se devo spendere dei soldi cerco di spenderli al meglio ed in ogni caso li avrei spesi comunque quindi..... cerkiamo di contrastarla!!!! spero di nn avere effetti collaterali sulla libido ma ke va.................divento una persona normale :D :D :D !! se nn dovessi avere miglioramenti mi rassegno la vita va avanti nn saranno certo i capelli a condizionarmi la vita!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 ancora nn è manco una settimana che prendo il prosta..indi è presto per dire qsa. per ora effetti cmq niente. te come va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 29 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2007 io finora tutto ok nessun effetto negativo e nessun abbassamento di libido....anzi....... certo è ankora poko ke assumo porstafactors però leggendo alcuni post utentio riscontravamo problemi (secondo me psicologici) pero nn voglio parlare molto nn si sa mai......:-) adesso leggo in giro per qualke lozione ottima ke nn sia minox.... cosi la mia cura diventa : shampoo triatop per due mesi alternadolo con un delicato, prostafactors...... e la lozione per uso topico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 2 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2007 ECCOMI : DUNQUE è UNA SETTIMANA CHE LO PRENDO...E DIREI NIENTE EFFETTI. ORA ASPETTIAMO UN ALTRO MESE E FINIAMO IL PRODOTTO POI VEDIAMO CMQ GRANDI EFFETTI SUI CAPELLI PER ORA NON NE SENTO O VEDO MA è PRESTO. PER DIRLO ALLA PROSSIMA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 3 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2007 lo stesso per me effetti pari a zero sui capelli ma nessun tipo di problema o effetti colleterali...... continua.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2007 (modificato) PARLANDO DI NOI COME VA? IO PROSEGUO MA NON HO IDEA SE DOPO UN MESE POTREMO DIRE SE IL PRODOTTO è UTILE O NO. HO PAURA CHE DOVREMO COMPRARNE ALMENO UN'ALTRA BOCCETTA CONTINUA... Modificato 9 Maggio 2007 da RunDLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2007 Chiedo di scrivere minuscolo. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati