Visitatore Moreno 67 Inviato: 18 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 Ciao a tutti scusatemi se non mi sono presentato. Sono un portatore da qualche anno e vi ho sempre letto. Spero di poter essere utile a qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 18 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 Benvenuto sei nel posto giusto :ok2: Che tipo di protesi porti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Moreno 67 Inviato: 18 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 Porto una dermo di HR e mi trovo benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 18 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2007 Ciao a tutti scusatemi se non mi sono presentato. Sono un portatore da qualche anno e vi ho sempre letto. Spero di poter essere utile a qualcuno. non hai una presentazione piu' dettagliata? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 19 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 Porto una dermo di HR e mi trovo benissimoCome te la cavi con la manutenzione?Vai in un centro o fai da te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Moreno 67 Inviato: 19 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 Assolutamente fai date, la faccio una volta a settimana, ci metto una mezzora. Potrei tenerla anche di più sono arrivato anche a 20 giorni ma per motivi di pulizia preferisco tenerla poco. Come vi dicevo porto una dermo, però ho notato che la durata è limitata, si può arrivare massimo a 3 mesi, invece usando una pellicola leggermente più alta la vita del gatto si allunga notevolmente, anche 5 mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 21 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2007 Pero' suppongo che usando una pellicola devi "sacrificare"il front nel senso che devi tenerlo un po' piu' coperto...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Moreno 67 Inviato: 22 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2007 Si il front è coperto, però ho notato che anche i sistemi migliori hanno hanno dei problemi a stare in vista. Portare una protesi non deve esssere un continuo starsi a controllare se le cose stanno a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 23 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2007 A che genere di problemi ti riferisci?? :unsure: :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Moreno 67 Inviato: 24 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2007 Mi riferisco al fatto che il front scoperto è sempre un rischio in quanto bisogna sempre controllare che sia ben attaccato e come dicevo per me portare una protesi non deve essese uno stress. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 Ciao a tutti scusatemi se non mi sono presentato. Sono un portatore da qualche anno e vi ho sempre letto. Spero di poter essere utile a qualcuno. benvenuto al forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 27 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2007 Mi riferisco al fatto che il front scoperto è sempre un rischio in quanto bisogna sempre controllare che sia ben attaccato e come dicevo per me portare una protesi non deve essese uno stress. quoto! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati