Vai al contenuto

dove fare trapianto?

eroe

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,vorrei sapere se conoscete i migliori dott. ai quali affidarsi per i trapianti di capelli e sopratutto se e' possibile reperire materiale o magari se hanno qualche sito internet,ho sentito parlare del canada,ma senza saper di piu' al riguardo,quindi se mi date qualche info ve ne sarei grato

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. hai fatto gia una visita da qualche chirurgo italiano?

anche io sto cercando il gotha dei chirurghi, pero non vorrei essere preso da esterofilia,

vorrei con una valutazione ponderata selezionare i migliori tra gli italiani chissa che non diano gli stessi risultati che si potrebbere avere anche all'estero.

finora sto aspettando risposte sulla diversita di tecnica e strumenti con tanto di dettagli e specifiche.

se vuoi in privato posso suggerirti una esperienza diretta con un chirurgo di milano.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. hai fatto gia una visita da qualche chirurgo italiano?

anche io sto cercando il gotha dei chirurghi, pero non vorrei essere preso da esterofilia,

vorrei con una valutazione ponderata selezionare i migliori tra gli italiani chissa che non diano gli stessi risultati che si potrebbere avere anche all'estero.

finora sto aspettando risposte sulla diversita di tecnica e strumenti con tanto di dettagli e specifiche.

se vuoi in privato posso suggerirti una esperienza diretta con un chirurgo di milano.

ciao

xxxxx 'sto Senofonte mi puzza di consulente mascherato di qualche pupazzaro italiano ("pupazzaro" perchè fa trapianti che ti fanno assomigliare più a una bambola che ad un essere umano).

E poi che c'è bisogno di cercare ancora testimonianze sulla differenza di tecniche e qualità tra i chirurghi italiani e quelli del Belgio e del Canada?! :blink:

IL FORUM è PIENO ZEPPO DI TESTIMONIANZE: TRA UN BISANGA O UN HASSON, DA UNA PARTE, E UN TESAURO, DALL'ALTRA, C'è UN ABISSO!!!!!!!!! :60:

Comunque, Eroe, io ti consiglio Bisanga. E' davvero bravo, in grado di usare le due tecniche fondamentali(fue e strip), disponibile ed etico con i pazienti. Opera in Belgio, il suo sito è www.bhrclinic.com

Io sono stato visitato sia da Bisanga che da Tesauro. E ti assicuro che la differenza c'è. Fidati, non farti operare in Italia... che ci vuole a fare un giretto all'estro!!!

Ovviaente, se vuoi puoi rivolgerti al suo consulente, Immanuel, che posta in questo sito. Anche lui è disponibile, e soprattutto DICE CHIARAMENTE DI ESSERE UN CONSULENTE E DI RICEVERE UN COMPENSO. Attento invece ai CONSULENTI MASCHERATI :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho fatto, 2 volte in italia (con uno considerato tra i due migliori italiani) e una all'estero. le 2 volte in italia sono stati i due errori più grandi che abbia mai commesso. ho dovuto fare un intervento di riparazione all'estero, ora sto aspettando i risultati.

se vuoi in privato posso suggerirti una esperienza diretta con un chirurgo di milano

a me il disastro l'ha combinato proprio un dottore di milano.

vai a vedere su b.elli c.apelli forum e trovi tutto.

smettiamola di fare finta di essere esperti pur non avendo nessuna esperienza e di consigliare dottori che rovinano la vita alla gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gin fizz, spara qualche nome dai!!!

Ma se vai in un altro post aperto da te cè una sfilza di nomi che la metà basta e qui sorge la vera domanda:ma ci fai o ci sei?

cmq senofonte ti provo a fare dei nomi io e secondo me in italia i più bravi sono i chirurghi della tricomedit prova a contattarli e vedrai che nn rimarrai deluso o prova con qualche centro tricologico nostrano,sai la gente è tanto cog.liona da farsi 10000 km quanto hanno i migliori proprio sottocasa :fischietto: Ma vaff. :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,vorrei sapere se conoscete i migliori dott. ai quali affidarsi per i trapianti di capelli e sopratutto se e' possibile reperire materiale o magari se hanno qualche sito internet,ho sentito parlare del canada,ma senza saper di piu' al riguardo,quindi se mi date qualche info ve ne sarei grato

Ciao a tutti

il consiglio è sempre lo stesso:

EVITA L'ITALIA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che io l'ho fatta una sessione da un certo Rinaldi 7 anni fa all'incirca e vi posso dire di nn essere stato deluso.

voi gettate fango sull'italia, guarda caso l' ex premier va per il cuore in Usa e per il trap. da Rosati. Non mi dite perche Rosati ha prezzi da hard discount del pelo.

I nomi non bastano. i siti li ho visti e non si puo in base a foto taroccate dare giudizi. non dico che quelli da voi citati non siano il top, ma occorrono piu dettagli.

occorrono testimonianze costruttive e positive sugli stranieri(se non mi sbaglio si citava hasson, shapiro, armani etc) e non far vedere foto di pazienti rovinati da gambino o rosati. (di cui si dubita la paternita').

questo forum, perdonatemi, sta diventando solo gossip del pelo, magari qualcuno tenta di deviare la attenzione su altri chirurghi.(prevalentemente esteri).

Un tempo si diceva che il dott.Tesauro era all'altezza dei quelli esteri. e oggi?

Quelli che pretendono di avere la verita' sulle abilita' chirurgighe e forse miracolose di alcuni all'estero non dicono su cosa e basata la differenza. perche non dite se la tecnica e diversa!!!!

non credo ai miracoli, ci vogliono risposte scientifiche, ne fotografie cosmetiche.

cia'

Belli capiddu', ma che stai a di' . io consulente.

giusto guardarsi da alcuni che postano solo per pubblicizzare alcuni macellai, hai ragione ma nel mio caso non e cosi'. sono indipendente e sarei disposto ad anda pure su marte per trovare er meglio.

solo che non vorrei fare tanta strada per nulla o meglio per un risultato che posso avere senza spostarmi dal mio paese.

E poi che c'è bisogno di cercare ancora testimonianze sulla differenza di tecniche e qualità tra i chirurghi italiani e quelli del Belgio e del Canada?!

ma vi piace proprio anda' in canada? cè il minnesota, n.y., e altre amene localita'.

IL FORUM è PIENO ZEPPO DI TESTIMONIANZE: TRA UN BISANGA O UN HASSON, DA UNA PARTE, E UN TESAURO, DALL'ALTRA, C'è UN ABISSO!!!!!!!!!

scusami e quale è l'abisso?

le tecniche sono due a quanto pare. la differenza e' quindi nella esecuzione e nelle abilita' estetiche del chirurgo. o mi sbaglio?

cmq stai tranquillo non sono un consulente ma uno che cerca di capire ....

Link al commento
Condividi su altri siti

e no! Senofonte, non sarai un consulente mascherato, ma non sei neanche uno che vuole capire.

Ci abbiamo provato tutti a farti capire delle cose semplici semplici.... ma tu proprio niente, nisba, e allora...beh, fatti un bel trapianto con Rosati appena possibile. Io lo faccio con Bisanga. Dopodichè postiamo entrambi la nostra esperienza e vediamo la differenza. Ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che io l'ho fatta una sessione da un certo Rinaldi 7 anni fa all'incirca e vi posso dire di nn essere stato deluso.

voi gettate fango sull'italia, guarda caso l' ex premier va per il cuore in Usa e per il trap. da Rosati. Non mi dite perche Rosati ha prezzi da hard discount del pelo.

metti le foto del tuo trapianto da rinaldi di 7 anni fà, sono davvero curioso...

no perchè sul medico in questione ho visto un trapianto peggio dell'altro e ai miracoli non credo :dorme:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma rinaldi quello della Nipononivea? Ma non era un ricercatore?

Questa non l'ho capita: se un chirurgo ti fa pagare tanto è bravo?

Beh allora a piazza di Spagna a Roma c' è lo studio di un chirurgo che ha chiesto una cifra a 4zeri ad uno del forum per una miseria di trapianto, fortuna che quello non ha accettato (suddetto dottore ha postato anche un messaggio in questo forum).

I nomi non bastano. i siti li ho visti e non si puo in base a foto taroccate dare giudizi. non dico che quelli da voi citati non siano il top, ma occorrono piu dettagli.

occorrono testimonianze costruttive e positive sugli stranieri(se non mi sbaglio si citava hasson, shapiro, armani etc) e non far vedere foto di pazienti rovinati da gambino o rosati. (di cui si dubita la paternita').

questo forum, perdonatemi, sta diventando solo gossip del pelo, magari qualcuno tenta di deviare la attenzione su altri chirurghi.(prevalentemente esteri).

Ma stai in esilio a Sant'Elena? Non sei riuscito a metterti d'accordo con nessuno che ha fatto un trapianto all'estero per vederlo?

Un tempo si diceva che il dott.Tesauro era all'altezza dei quelli esteri. e oggi?

Tesauro IMHO non è e non è mai stato all'altezza dei top all'estero, è il migliore in Italia ed è dotato di buona tecnica, ma i risultati che raggiunge non sono paragonabili in termini di densità, di UF impiantate, e anche di tecnica, io non ho mai visto una FUE di Tesauro, te l'hai visto? Io non ho mai visto un caso di body hair di Tesauro, te l'hai visto?

Quelli che pretendono di avere la verita' sulle abilita' chirurgighe e forse miracolose di alcuni all'estero non dicono su cosa e basata la differenza. perche non dite se la tecnica e diversa!!!!

non credo ai miracoli, ci vogliono risposte scientifiche, ne fotografie cosmetiche.

Allora io sono il primo! :D

Belli capiddu', ma che stai a di' . io consulente.

giusto guardarsi da alcuni che postano solo per pubblicizzare alcuni macellai, hai ragione ma nel mio caso non e cosi'. sono indipendente e sarei disposto ad anda pure su marte per trovare er meglio.

solo che non vorrei fare tanta strada per nulla o meglio per un risultato che posso avere senza spostarmi dal mio paese.

Questo mi pare ragionevole!

E poi che c'è bisogno di cercare ancora testimonianze sulla differenza di tecniche e qualità tra i chirurghi italiani e quelli del Belgio e del Canada?!

ma vi piace proprio anda' in canada? cè il minnesota, n.y., e altre amene localita'.

Per quanto mi riguarda allo stato attuale io non vado neanche in Canada, non lo faccio proprio l'intervento, cmq ad ora non vedrei oculata la possibilità di rimanere in Italia

IL FORUM è PIENO ZEPPO DI TESTIMONIANZE: TRA UN BISANGA O UN HASSON, DA UNA PARTE, E UN TESAURO, DALL'ALTRA, C'è UN ABISSO!!!!!!!!!

scusami e quale è l'abisso?

le tecniche sono due a quanto pare. la differenza e' quindi nella esecuzione e nelle abilita' estetiche del chirurgo. o mi sbaglio?

Me cojoni! :o

Direi che devi studiare ancora un po'

Modificato da Rosco79
Link al commento
Condividi su altri siti

Belli capiddu e se andassi da Feller o Shapiro? vanno bene questi?( pero li avrei il problema della lingua non sono uno fluente)

mettici tu qualche altro nome anche (escludendo bisanga e hasson perche ormai sono gettonatissimi!)

ciao

dai, a Senofo', scherzavo... :D

per la lingua non ti preoccupare, devi imparare più che altro i termini del settore: capelli, pettinatura, attaccatura, nuca, tempie.... non ci vuole molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

zitto zitto,,, mo a parte gli scherzi il lavoro fatto 7 anni fa da Rinaldi non e stato male. qui essendo in ufficio non posso mettermi a scannerizzare etc.

ti dico solo che la scar non mi e piaciuta.

quanto alla nipo o (nipion) a mio avviso e na cazzata. ma lo stesso rinaldigno sul sito dice che e leggermente inferiore alla finasteride. secondo me non sa che capitoni prendere.

io non ci credo. strana la sua joint venture con Bessam farjo che nei menu esteri e' uno accreditato (vedi hairtransplant.com).

eppoi comunque non credo che il san raffaele di milano dove lavoreva fosse l'infermeria da campo di un addestramento reclute.

e un dermatologo, non e un chirurgo lo so. ma a me il miracolo non lo ha fatto, pero dopo il trap sono stato contento, non so se l'avessi fatto da altri sarebbe stato meglio..quien sabe?

non e un macellaio comunque, credetemi!! se vogliamo scherzare o giocare e nartra cosa.

allora manco feller va bene? ne shapiro? rahal ?insomma chi?

a sto punto vado da xxxxx.....

scusate ma sta cosa di Armani (lo stilista?) che va a Roma a visità gratis come la vedete?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto vado da xxxxx.....

scusate ma sta cosa di Armani (lo stilista?) che va a Roma a visità gratis come la vedete?

ciao

Ma scusa ogni persona HA esigenze diverse in base alle propie aspettative e soprattutto in base al grado di calvizie,mi spiego:se io sono pelato come la xxxx da chi vado?mi guardo intorno (e cioè tutti i paesi del mondo tranne l'Italia)e vedo che ci sono tanti chirurghi validi ma siccome io ho una calvizia estesa e mi rompo le p.alle a farmi 2-3 interventi mi informo e vedo che c'è un solo chirurgo che riesce a trasformarmi da nw5 a nw2 in un colpo solo(donor e laxity permettendo)..lo devo proprio fare il nome del chirurgo o hai capito di chi parlo?ecco adesso perchè nn bisogna parlare di Hasson,in questo forum si parla sempre dei soliti 4 chirurghetti della domenica(escluso Tesauro),che nn mi farei togliere neanche i punti da loro neanche se mi pagassero.

Io ti posso parlare di Rahal è una persona eccezzionale un grande e molto modesto nonostante nel suo settore è uno dei più bravi e se vuoi vedere le foto del mio intervento basta che vieni nell'altra tribuna(anche se secondo me sei già iscritto e hai scritto già qualche messaggio :fischietto: ).

Armani è 1 nome e 1 garanzia quindi vedi te se sei vicino roma ti conviene andarci è una buona occassione for open your eyes.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me feller sinceramente non convince molto (prezzi troppo alti, design che mi lascia perplesso, densità spesso basse), però è un parere mio personale, è sicuramente un dottore molto famoso e apprezzato e che sa fare sia fue che strip.

shapiro è dovuto andare da hasson per imparare a fare le alte densità..però è molto artistico nel posizionamento delle uf, è sicuramente da tenere presente.

rahal è un fenomeno nelle hairline, probabilmente il più bravo al mondo nei frontali, e fa anche delle ottime cicatrici tricho, tra le migliori mai viste.

non esiste "il chirurgo migliore", esiste il migliore per la tua situazione.

se tu sei un repair causa intervento di rinaldi il migliore per te potrebbe essere wong.

sei tu che devi capire chi è il migliore per la tua situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

macchè repair?? la cicatrice di dietro va resa piu sottile e questo non e un intervento difficilissmimo.

quanto alla seconda sessione, dopo 7 anni i capelli che avevo si sono ulteriormente diradati, la front line fatta da rinaldi e fatta bene.

apprezzo le indicazioni su hasson e rahal.

mo ci vado a guardare su rahal, anche se su un sito americano ho visto che rassman e uno che ha molte pubblicazioni scientifiche alle spalle.

sara mica il letterato scrittore dell' autotrapianto????

Link al commento
Condividi su altri siti