Vai al contenuto

popolo della notte!

ZZ79

Messaggi raccomandati

Ohhhhh!!!!

Vi ricordate di me :60: ????

Ve possino...............

Dai quella specie di piagniucolone di un business man che cucca come un disgraziato ma che alla fine dal gentilsesso se la prende sempre in cxxx (cxxxxne di sensibile di un bilancia ...li mortacci :34: ).....

come state voi??? mi capita di collegarmi or ora da una postazione wireless vicino stoccarda dove mi trovo x lavoro e dove tra l´altro ho appena finito di lavorare :wacko: ....

vi ríassumo brevemente la mia situazione...a un anno esatto dalla cura gigli "lozione minox + antoandrogeni ricrescita pari a c.a. il 40 / 50%, su zone pure critiche quali tempie e soprattutto vertex...

a breve tornero dal buon dottore che continuo a riconsigliare a chi come me si credeva ormai disperato per trovare spero un mix che mi dia quella spinta che mi facia tornare il 50 / 60% che me manca e che per ora devo coprire con il toppik...

per il resto tutto a posto o quasi..

lavoro da export manager che mi piglia un sacco di tempo...ennesima storia che sembrava quella giusta finita :cry: e acquisto di moto a breve...mo pero´vado a dormi´ che senno domani dai mi ci addormento......

Un saluto a tutti, in particolare a Pontiac, Lady, Castano e soprattutto al mio amico Carlo con il quale mi sento regolarmente che ringrazio x essermi stato vicino in molte occasioni e col quale sono dáccordo di incontrarmi a breve.....in moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :60:

ciao raga

ZZ79

Modificato da ZZ79
Link al commento
Condividi su altri siti

:60: Ohhhh...che sorpresa!!!

qua mancano le discussione sulla gnocca eh...si vede che nun ce stai!!! :lol: :lol:

va bè, non ti chiedo nulla perchè ci siam sentiti recentemente :okboy:

oh...ma di questa che te ne pare???

juliana-moreira-federica-fontana_large.jpg

in gamba...

ci si becca in moto

Modificato da -C85-2-
Link al commento
Condividi su altri siti