Immanuel Inviato: 16 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2007 Paziente operato con 2800 grafts via Strip, la situazione di partenza era abbastanza buona nel resto della testa, inoltre egli è in cura da diversi anni con i farmaci, e, considerata anche l'età, ciò ha permesso un'attaccatura abbastanza aggressiva. A dimostrazione che per fare un'attaccatura aggressiva sono necessari alcuni presupposti, che non tutti i pazienti hanno purtroppo. Ecco le foto pre-operazione Qui il collocamento delle grafts UPDATE A 3 MESI _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso per la mia attività. EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] WEBSITE: www.bhrclinic.com 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capiddu Inviato: 19 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2007 bel trap, davvero. :supersorriso: Immanuel, quanti anni ha il paziente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 22 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2007 Se posso dare un consiglio al fotografo di turno: meglio non si utilizzi mai una focale grandangolare in questi casi, sarebbe come ritoccare un prelievo di realtà! Data la vicinanza del soggetto è consigliata una focale da 50-80mm (su frame 35mm). riferisci, Immanuel ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 22 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2007 bel trap, davvero. :supersorriso: Immanuel, quanti anni ha il paziente? Si anche a me piace molto come sta andando questo lavoro, in particolare sarà molto utile vedere, a ricrescita avvenuta, la naturalezza dell'hairline, che è determinata da quella collocazione a zig zag delle grafts sulla prima linea ("jagged hairline"), in contrapposizione alla collocazione dritta e perfetta geometricamente che, secondo me, è abbastanza innaturale. Il paziente ha 38 anni :) _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso per la mia attività. EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] WEBSITE: www.bhrclinic.com 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 27 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2007 ma se il costo per una FUE è di 6 eruo per grafts,per la strip il costo quant'è?Il dottor Bisanga opera dove??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aynt Inviato: 27 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2007 credo che con la strip è di 3€ a graft e il dott opera a bruxelles (belgio) immanuel dirà se è giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 Come funziona questo metodo? Mi pare migliore d quello che lascia la cicatrice no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 Se posso dare un consiglio al fotografo di turno: meglio non si utilizzi mai una focale grandangolare in questi casi, sarebbe come ritoccare un prelievo di realtà!Data la vicinanza del soggetto è consigliata una focale da 50-80mm (su frame 35mm). quoto. Novita? A volte scompaiono? Come mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 25 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 Ma come mai vedo molte pre operazioni e pochi risultati finali? mi dispiace perchè mi interessava vedere questo risultato,sto valutando chi scegliere per il mio HT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 25 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 non sceglierai mica una sola eh?heheheheheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati