Vai al contenuto

altre donne


Sandy

Messaggi raccomandati

Ciao "sandy"!

 

innanzitutto benvenuta nel forum di salusmaster;

vedrai che potrai trarre indicazioni importantissime;

 

inoltre stiamo sviluppando una nuova versione del sito e daremo spazio ad

una sezione dedicata ai capelli per la Donna;

Faremo in modo che il più possibile di donne con questo problema si abituino

a confrontarsi ed a consigliarsi su salusmaster, quindi abbi fiducia e

vedrai che anche il forum si popolerà di donne (il fatto è che mediamente le

donne con problemi di capelli sono più "anziane" rispetto ai giovanotti

maschi e anche meno familiari con internet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi, Salusmaster, anziano sarai tu! Io ho 40 anni ma ne dimostro 15 di meno!

A parte gli scherzi, in giro vedo anche ragazze molto giovani con la testa un pò "vuota" e mi dispiace per loro come mi dispiace per me, soprattutto perchè in quanto donne è diverso!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è rimanere giovani dentro...

wink.gif

 

Comunque ho letto della tua paura per la caduta indotta; io ora ho sospeso minoxidil da 2 settimane e mi sono offerto come cavia per sperimentare radicchio; non ho avuto alcun segno di caduta indotta.

 

Prova a contattare Lorenzin che credo sia disponibile a farti fare una prova gratuita del prodotto, saresti un validissimo esempio in quanto unica donna del gruppo di sperimentazione e potremmo tutti trarne utili indicazioni.

 

Per maggiori info ti rimando al forum "il grande radicchio"

 

ciao!

 

 

[This message has been edited by Salusmaster (edited 30 November 2000).]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sto cercando di portare l'acqua a nessun mulino... anche perché tutto é ancora da vedere... Però ho visto DI PERSONA una simpatica fanciulla con una incredibile quantità di nuovi vellus da Lorenzin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Salusmaster,

farei volentieri la cavia per Lorenzin solo che per me è impossibile recarmi a Treviso perchè ho un marito e due figli da seguire: scuola, compiti, ecc quindi non potrei andarci.

Devo dire però la verità che il Radicchio l'ho già ordinato a pagamento e se Lorenzin leggendo questa mia volesse farmi uno sconto, ben venga.

E...speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allore, cara d.ssa,

come ben saprà ho 40 anni ed è da sempre che combatto con questo problema. Diciamo che la situazione si è un pò aggravata negli ultimi 5 anni, dopo l'immenso stress che mi ha procurato la mia secona figlia, perchè non voleva mangiare. Ora lei ha 8 anni e mangia e io ne ho 40 e ho i nervi a pezzi.

Comunque, ho hatto i dosaggi ormonali e vanno benissimo, ho fatto gli esami per la tiroide e vanno benisssimo, non ho cisti ovariche, non ho problemi ginecologici, mestruazioni regolarissime, due parti normali. Non ho problemi di salute,.... insomma, non ho proprio niente. La mia dermatologa voleva darmi il Diane perchè nel Minoxidil non crede molto, ma io mi rifiuto, perchè a prescindere da tutti gli effetti collaterali, non voglio andare ad intaccare un sistema ormonale che è perfetto!! Lei dice che se anche i miei ormoni vanno bene, il Diane è l'unico modo per far sì che il testosterone non si leghi con l'enzima 5alfa, ma a me non va. Il Propecia me l'ha sconsigliato perchè dice che nella donna fa poco effetto... e allora! Mi resta ben poco da fare. Devo dire che di soldi ne ho spesi a barcate e comunque il Minoxidil io l'ho provato, ma dopo poco più di un mese ho avuto una grossa perdita di capelli che ha peggiorato le cose e quindi presa dal panico, ho piantato lì.

Ho provato una marea di lozioni: Crescina, Dercos, Mission Head, compresse di serenoa repens, ecc. ecc. Chi più ne ha, più ne metta.Comunque il Crescina, onestamente qualcosa ha fatto, di capellini nuovi ne ho parecchi e la caduta è quasi finita, continuo a prendere le mie compresse fitoterapiche e un dottore dell'alternativa mi ha consigliato anche il Phytosoia. Adesso, proverò il Radicchio... so cosa ne pensa, ma non bisogna mai scartare a priori una cosa prima di averla provata, forse sarà un buco nell'acqua, ma se così non fosse? Non voglio lasciare niente di intentato.

Praticamente la terapia che sto facendo io è una sostituzione "verde" del Diane: Antiandrogeni naturali (serenoa, pygeum, epilobio, thè verde) ed estrogeni (Phytosoia) e ovviamente integratori vitaminici. Si vedrà come andrà e questo è il quanto.

Ah! dimenticavo... ho provato anche il keratin Crinex, ma non fa proprio un bel niente!!!

Questa è la mia storia!

Cosa ne pensa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sandy non capisco comunque la tua paura alla caduta indotta.E' un bene, si che cadono molti capelli ma significa che la cura sta funzionando, molto, molto e dico molto bene, se continuavi il trattamento ti sarebbero cresciuti i capelli molto piu' forti , ci sarebbe stato l' arresto della caduta,invece tu hai sospeso tutto mandando a quel paese i risultati che stavano arrivando. Pensaci bene, ora prova radicchio e spero per te che funzioni, in alternativa io riproverei il minoxidil il quale tu avevi risposto positivamente.Ciao

 

------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Ciao, vorrei ricevere i vostri consigli, ho 35 anni e ogni giorni perdo piú di 10 capelli, questo mi succede da anni, alcune giorni perdo piú capelli che altri, solo prendo pasticche anticoncettive, e questa situazine mi stra preoccupando veramente ho i cappelli lisci e non abbondanti, anzi ho una cicatrice nella testa dove non mi crescono cappelli menommale é giusto nel mezzo della mia testa e sembra la riga del mio pettinato. Vi ringrazierei antecipatamente per il vostro interesse

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...