Giemme66 Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 Uso il minox schiuma al 5% da circa 20 gg. E' un ottimo prodotto: non unge, ha un profumo gradevolissimo e si assorbe rapidamente. Noto anche una serie di capelli fini nel vertex che prima non c'erano. A mio avviso è senz'altro da provare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pharrell Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 usi solo quello?2 volte al giorno?io avevo pensato di usare il foam schiuma sera e rogaine 5 liquido la mattina.anche a me piace ma penso che il rogaine liquido sia piu potente..booooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 14 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2007 usi solo quello?2 volte al giorno?io avevo pensato di usare il foam schiuma sera e rogaine 5 liquido la mattina.anche a me piace ma penso che il rogaine liquido sia piu potente..booooo Uso solo la schiuma 2 volte al giorno. Se metti il Rogaine liquido ungi lo stesso i capelli e non credo che aumenti l' efficacia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pharrell Inviato: 16 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2007 io so che liquido e' piu efficace e piu potente.per ora sto usando matt galenico 2 xer cento piu alfa ,progesterone,idro. e sera foam..quasi quasi passo solo al foam. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 20 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2007 Il galenico va bene, solo aggiungi lo spiro 3% ed usalo una volta al giorno. Ti consiglio foam mattina e sera e galenico a metà giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pharrell Inviato: 20 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2007 io usao matt foam e sera galenico che alterno col regaine..usare 3 volte al di il minox e' troppo a mio avviso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 21 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2007 che sappiate esiste minoxidil foam anche al 2%? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale73 Inviato: 21 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2007 no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati