gello Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 tempo fa ho ricevuto una pellicola col front a V, non ho protestato col rivenditore perchè all'inizio l'ho provata una settimana e mi stava bene ma ora ho cambiato idea e vorrei arrotondarlo attaccandoci due pezzetti di lace ai lati. Le factory fondono le due parti insieme o fanno in altro modo? Quale potrebbe essere la maniera migliore fai da te? (attack, oppure...) :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 tempo fa ho ricevuto una pellicola col front a V, non ho protestato col rivenditore perchè all'inizio l'ho provata una settimana e mi stava bene ma ora ho cambiato idea e vorrei arrotondarlo attaccandoci due pezzetti di lace ai lati.Le factory fondono le due parti insieme o fanno in altro modo? Quale potrebbe essere la maniera migliore fai da te? (attack, oppure...) :bacio: sei troppo pazzo :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 13 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 lo dicevano anche di Einstein :P e che ci vuole? i capelli sono iniettati verso l'alto e non si possono pettinare all' ingiù, non stanno, al massimo basta prendere due pezzetti da un vecchio lace e incollarli, ultimamente coi ritardi dei rivenditori bisogna aguzzare l'ingegno :ok2: se proprio fa un pò di scalino vorrà dire che stavolta non mi faccio accarezzare la testa (d'altronde l'ho fatto 12 anni col coppertone :fischietto: ) lo dicevano anche di Einstein :P e che ci vuole? i capelli sono iniettati verso l'alto e non si possono pettinare all' ingiù, non stanno, al massimo basta prendere due pezzetti da un vecchio lace e incollarli, ultimamente coi ritardi dei rivenditori bisogna aguzzare l'ingegno :angry: se proprio fa un pò di scalino vorrà dire che stavolta non mi faccio accarezzare la testa (d'altronde l'ho fatto 12 anni col coppertone :fischietto: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati