Vai al contenuto

come attaccare il lace alla pellicola da soli

Messaggi raccomandati

tempo fa ho ricevuto una pellicola col front a V, non ho protestato col rivenditore perchè all'inizio l'ho provata una settimana e mi stava bene ma ora ho cambiato idea e vorrei arrotondarlo attaccandoci due pezzetti di lace ai lati.

Le factory fondono le due parti insieme o fanno in altro modo? Quale potrebbe essere la maniera migliore fai da te? (attack, oppure...)

:bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa ho ricevuto una pellicola col front a V, non ho protestato col rivenditore perchè all'inizio l'ho provata una settimana e mi stava bene ma ora ho cambiato idea e vorrei arrotondarlo attaccandoci due pezzetti di lace ai lati.

Le factory fondono le due parti insieme o fanno in altro modo? Quale potrebbe essere la maniera migliore fai da te? (attack, oppure...)

:bacio:

sei troppo pazzo :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo dicevano anche di Einstein :P

e che ci vuole?

i capelli sono iniettati verso l'alto e non si possono pettinare all' ingiù, non stanno, al massimo basta prendere due pezzetti da un vecchio lace e incollarli, ultimamente coi ritardi dei rivenditori bisogna aguzzare l'ingegno :ok2:

se proprio fa un pò di scalino vorrà dire che stavolta non mi faccio accarezzare la testa (d'altronde l'ho fatto 12 anni col coppertone :fischietto: )

lo dicevano anche di Einstein :P

e che ci vuole?

i capelli sono iniettati verso l'alto e non si possono pettinare all' ingiù, non stanno, al massimo basta prendere due pezzetti da un vecchio lace e incollarli, ultimamente coi ritardi dei rivenditori bisogna aguzzare l'ingegno :angry:

se proprio fa un pò di scalino vorrà dire che stavolta non mi faccio accarezzare la testa (d'altronde l'ho fatto 12 anni col coppertone :fischietto: )

Link al commento
Condividi su altri siti