Vai al contenuto

aiutatemi a pensare

Juno

Messaggi raccomandati

Ottima osservazione Curva, però mi pare che juno ha detto che la storia degli amici è stata una delle ultime, poi a meno che juno non dia festini in continuazione! poi ha detto che nel suo stabile sono tutti vecchietti quindi anche questo riduce la cerchia. ai vecchi da fastidio il rumore ma dimentichi che juno ha detto che l'ultima è stata aver trovato una minaccia di morte nella cassetta della posta o vicino al contatore.

a me qualcosa non mi quadra xchè se fosse dovoto ai rumori e a feste, qualcuno avrebbe protestato con lei!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perchè stiamo sempre ben attenti a non rompere con il rumore, abbiamo gli amici il venerdì sera, ma entro la mezza sono fuori, e poi giochiamo di ruolo il che vuol dire : parliamo. al massimo qualche risata più forte ma per il resto....

abbiamo anche pensato che forse avevamo soffiato l'alloggio a qualcuno interessato nella casa, ma i vecchi proprietari ci hanno detto appena qualche giorno fà che siamo stati i primi (e sembra gli unici) ad interessarci.

mi sto convincendo sempre più che la cosa più furba sarebbe un bel trasloco :ph34r:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la risposta te la sei data da sola: è qualcuno che è interessato a mettere le mani sul tuo appartamento infatti ora stai pensando di traslocare. allora ecco pensa bene a questa ipotesi.

altra ipotesi ancora: è un 15 enne segaiolo (o piu d'uno) che sbavano x te ma sapendo che potresti essere la sorella maggiore o la zia hanno deciso di vendicarsi come dei veri bastardelli sanno fare e ti hanno presa di mira.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti